La Biblioteca dei ragazzi; via Besso 13; 6903 Lugano, + 41 91 967 20 34|bibliobesso@bluewin.ch
Verde Verde
Pacovská, Kveta

Uno, cinque, tanti

Milano : Nord-Sud, 2010
Abstract/Sommario: Un ippopotamo e un uccellino se stanno insieme diventano due, un topolino regge tre grandi numeri... I numeri da 1 a 10 rappresentati attraverso varie composizioni e inviti a contare figure. Libro di grande formato con testo brevissimo in caratteri di varie tipologie ma sempre molto grandi, con illustrazioni a colori vivaci, lembi da sollevare, parti in rilievo e inserti di carta riflettente per esplorazioni tattili e visive.
Disponibili: 0
Copie: 1
In prestito: 1
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Uno, cinque, tanti / Kveta Pacovská. - Milano : Nord-Sud, 2010. - [24] p. : ill. ; 30 cm. - (Libri illustrati . Nord-Sud)
Note
Kveta Pacovská ha vinto il premio Hans Christian Andersen, noto anche come il "Piccolo Premio Nobel" della narrativa per l'infanzia, nel 1992, per la categoria "illustratori".
Volume animato.
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-6526-000-5
Autori
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Argomenti
Paese
Lingua
ID scheda 12816
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Pacovská, Kveta
Tutte le copie
Barcode Biblioteca Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
15900 LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI VERDE / Scaff 07 / Prime parole primi numeri - Per sapere Ammesso al prestito In prestito fino al: 07/06/2025 Nessuna