La Biblioteca dei ragazzi; via Besso 13; 6903 Lugano, + 41 91 967 20 34|bibliobesso@bluewin.ch
Arancio Arancio
Stehr, Frédéric

Non dormi, Isidoro?

Milano : Babalibri, 2022
Abstract/Sommario:

È inverno, tutti gli orsi vanno in letargo. Tutti gli orsi? Ah, no! Isidoro non ha sonno. Ha terminato l’ultimo libro della sua biblioteca, bevuto l’ennesima tazza di tisana, acceso la stufa, ma ancora il sonno non ne vuol sapere di arrivare. Mentre guarda fuori dalla finestra la neve che cade lieve, una domanda gli attraversa la mente: ma tutti quanti dormono, d’inverno? Per scoprirlo, lascia la sua comoda grotta e si mette in cammino. Grazie a questa movimentata spedizione, duran ...; [leggi tutto]
Disponibili: 1
Copie: 1
In prestito: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Non dormi, Isidoro? / Frédéric Stehr ; traduzione di Maria Bastanzetti. - Milano : Babalibri, 2022. - 61 p. : ill. ; 22 cm. - (Superbaba)
Note
Testo in stampatello maiuscolo. - A p. 57 il codice QR per ascoltare Non dormi, Isidoro letto dall'attrice Alessia Canducci.
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-8362-561-9
Autori
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Argomenti
Paese
Lingua
ID scheda 25905
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Stehr, Frédéric
Bastanzetti, Maria
Tutte le copie
Barcode Biblioteca Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
0023978 LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI ARANCIO / Scaff 11 / Storie della buonanotte Ammesso al prestito A scaffale Nessuna