La Biblioteca dei ragazzi; via Besso 13; 6903 Lugano, + 41 91 967 20 34|bibliobesso@bluewin.ch
Arancio Arancio
Bussell, Darcey

La scarpina di cristallo

Novara : De Agostini, 2010
Abstract/Sommario: La giovane ballerina Delfina va a Incantia, luogo fatato, e lì salva Cenerentola da un incantesimo del Re dei topi, il quale costringendola a rivivere sempre la stessa giornata le sta impedendo di sposare il principe.
Disponibili: 1
Copie: 1
In prestito: 0
Prenotazioni: 0
Descrizione La scarpina di cristallo / Darcey Bussell. - Novara : De Agostini, 2010. - 87 p. : ill. ; 21 cm. - (Magic ballerina ; 4)
Collezione
  • [Fa parte di] Magic ballerina / Le avventure magiche di Delfina nel regno di Incantia, dove le storie dei più famosi balletti prendono vita. Qui, tra musica e danza, vivono i protagonisti dei balletti più celebri. Incantia sarebbe perfetta se non fosse per il malvagio re dei Topi che minaccia la pace del regno... Delfina è una fortunata allieva di Madame Za-Za: ha un paio di magiche scarpette rosse che, le spiega Fata Confetto del balletto lo Schiaccianoci, la richiameranno ogni volta che il loro regno è in pericolo. Solo Delfina, grazie alla forza della danza e del suo amore per il ballo, sarà in grado di salvare il loro mondo fatato. ; 4 [Vai al dettaglio]
Numeri
  • ISBN: 978-88-418-6385-5
Autori
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Novara - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Liste personalizzate
Paese
Lingua
ID scheda 12795
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Bussell, Darcey
Tutte le copie
Barcode Biblioteca Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
15870 LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI ARANCIO / Scaff 30 / Magic ballerina Ammesso al prestito A scaffale Nessuna