La Biblioteca dei ragazzi; via Besso 13; 6903 Lugano, + 41 91 967 20 34|bibliobesso@bluewin.ch
Arancio Arancio
Darlase, Angelike

Il ragazzaccio

[Monselice] : Camelozampa, 2024
Abstract/Sommario: Questa è la storia di un bambino qualunque, come tutti i bambini; un bambino speciale, come ogni bambino. Tutti lo chiamavano il “Ragazzaccio”. Forse perché una volta, che aveva tanta fame, aveva rubato una pagnotta al fornaio e un’altra volta, che aveva tanto freddo, aveva rubato un paio di calzettoni stesi ad asciugare sui fili del bucato. Di notte, il Ragazzaccio osservava le stelle, come se si aspettasse che quelle potessero rispondere alla sua domanda: sarò felice, un giorno?
Disponibili: 1
Copie: 1
In prestito: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il ragazzaccio / Angeliki Darlasi, Iris Samartzi ; traduzione di Tiziana Cavasino. - [Monselice] : Camelozampa, 2024. - 50 p. : ill. ; 25 cm. - (Le scintille)
Note
Testo stampato con font ad alta leggibilità TestMe©. - In quarta di copertina: ispirato alla storia vera del direttore d'orchestra, Josè Antonio Abreu, che, grazie alla musica, ha salvato dalla strada e dalla povertà tantissimi bambini. -
Collezione
Numeri
  • EAN: 9791254641811
Autori
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Argomenti
Fasce d'età
Genere
Paese
Lingua
ID scheda 28583
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Darlase, Angelike
Cavasino, Tiziana
Samartzi, Iris
Tutte le copie
Barcode Biblioteca Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
0026220 LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI ARANCIO / Scaff 32 / Storie per pensare Ammesso al prestito A scaffale Nessuna