Il drago pacioccone
San Dorligo della Valle : Emme, c2004
Abstract/Sommario:
Non tutti i draghi sono cattivi e in questa storia il drago è un personaggio stravagante, buono, pacifico e desideroso soltanto di scrivere versi!
Adattamento del testo pubblicato in Italia col titolo Il drago riluttante, con illustrazioni a colori, testo in grandi caratteri, prefazione.
Adattamento del testo pubblicato in Italia col titolo Il drago riluttante, con illustrazioni a colori, testo in grandi caratteri, prefazione.
Disponibili:
0
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Il drago pacioccone / Kenneth Grahame ; adattamento e illustrazioni di Inga Moore ; traduzione di Mauro Rossi. - San Dorligo della Valle : Emme, c2004. - [58] p. : ill. ; 30 cm |
Numeri |
|
Autori |
|
Chiavi | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Argomenti | |
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 9587 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Barcode | Biblioteca | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni | |
---|---|---|---|---|---|---|
12391 | LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI | ARANCIO / Scaff 12 / Draghi | Ammesso al prestito | In prestito fino al: 05/06/2025 | Nessuna |