Risultati ricerca
Milano : Feltrinelli, 2008
Abstract/Sommario: Nuove vicende quotidiane dello svedese Zigge, 8 anni: il segreto di un ragno in cantina che condivide con l'amica Deriya, l'amicizia con l'undicenne Josef, la ricerca del gatto Marameo, che la signora Mia non trova più.
Disponibili:
1
Milano : Il Gioco di Leggere, 2010
Abstract/Sommario: Betta, 5 anni, si vanta di saper compiere tutto, ma non è capace di fare lo slalom con gli sci e quando si tratta di procurarsi un introvabile albero di Natale varranno più le sue abilità o la fortuna?
Disponibili:
0
Firenze : Salani, 2001
Abstract/Sommario: Svezia, 1891: Mickel, 10 anni, zoppo e orfano di madre, vive poveramente, insieme all'anziana nonna, nella spasmodica attesa del ritorno del padre, scomparso sette anni prima durante un viaggio sul brigantino Tre Gigli.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2003
Abstract/Sommario: Joel, 11 anni, che vive con il padre mentre la madre se n'è andata anni prima, cresce con la speranza di avere una buona stella dalla sua parte, come un cane che ha visto correre di notte con gli occhi rivolti al cielo...
Disponibili:
1
Milano : Emme, 1982
Abstract/Sommario: "Piccola Hyttnäs" (la casetta sulla cima) si trova a Sundborn, in Dalama, nella parte occidentale della Svezia. Oggi è un museo, il museo di quella che è stata la casa di Carl e Karin Larsson e dei loro sette figli, splendidamente rappresentata dall'artista svedese in una raccolta di acquerelli. Qui è narrata la storia della casa e dei suoi abitanti.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2020
Abstract/Sommario: Britt-Mari ha quindici anni, tanti libri molto amati e la vecchia macchina da scrivere di sua madre, con cui compone lunghe lettere per la sua corrispondente di Stoccolma, Kajsa, raccontandole di sé e della sua singolare familia.
Disponibili:
0
Firenze : Vallecchi, 1974
Abstract/Sommario: Tre spettacolari marachelle di Emil, 5 anni, che vive in una fattoria nella campagna svedese: resta incastrato con la testa in una zuppiera, issa la sorellina sull'asta della bandiera, va di nascosto a una festa di paese.
Disponibili:
1
Firenze : A. Salani, [1995]
Abstract/Sommario: Tre spettacolari marachelle di Emil, 5 anni, che vive in una fattoria nella campagna svedese: resta incastrato con la testa in una zuppiera, issa la sorellina sull'asta della bandiera, va di nascosto alla festa di un paese.
Disponibili:
0
Firenze : Vallecchi, 1974
Abstract/Sommario: Nuove marachelle di Emil, bambino svedese che vive in una fattoria e che tutte le volte per nascondersi finisce in legnaia, dove arriva a intagliare nel legno ben 125 figure!
Disponibili:
1
Milano : Salani, 1997
Abstract/Sommario: Tratte dai diari della madre nuove imprese di Emil, bambino svedese che vive in una fattoria e combina marachelle strepitose, di cui alcune si concludono bene, come quando riempie la camera del padre di granchi che vengono poi venduti con un certo guadagno.
Disponibili:
1