Risultati ricerca
Firenze: Fatatrac, 1984
Abstract/Sommario: La storia è raccontata e illustrata in 20 tavole di cartoncino, che si combinano in un'unica grande figura, come un fantastico puzzle che si svela seguendo l'ordine del racconto. Le illustrazioni, ricche di colori e di particolari, sono integrate da un testo semplice e chiaro.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : EL, 2010
Abstract/Sommario: Condannata dal maleficio di una fata invidiosa una bella principessa dorme un sonno lungo 100 anni, che contagia tutti gli abitanti del castello, fin quando lo sguardo innamorato di un principe non la risveglia.
Disponibili:
0
Milano : Nuages, 2010
Abstract/Sommario: A causa di un incantesimo una principessa quindicenne resta addormentata con l'intera corte per moltissimi anni: a risvegliarla sarà il bacio appassionato di un principe!
Disponibili:
1
Milano : Salani, 2017
Abstract/Sommario: Lily e Jess sono impazienti di partecipare al pigiama party nella Foresta dell'Amicizia, ma la gattina Bella Zampatigre si mette nei guai con i Boggit, gli aiutanti della strega Griselda, sempre impegnati nel tentativo di conquistare la magica Foresta. Riusciranno le ragazze a trovare la gattina prima di Griselda?
Disponibili:
1
S. Dorligo della Valle : EL, 2011
Abstract/Sommario: Sulla Terra oppressa da debiti, miseria e guerre nessuno pensa più alle fate, che restate disoccupate nel loro castello diroccato decidono infine di andarsene: come farle tornare?
Disponibili:
1
Milano : Salani, 2003
Abstract/Sommario: Germania, 1623: un principe che è stato trasformato in cane racconta di come quest'esperienza lo abbia trasformato da sovrano egoista in un uomo capace perfino di rinunciare al regno per favorire la prosperità del popolo. Tavole in bianco e nero, notizie sull'autrice.
Disponibili:
1
Novara : Istituto Geografico De Agostini, 1995
Abstract/Sommario: La principessa Biancaneve è bellissima e la sua matrigna, rossa dall'invidia, cerca con ogni mezzo di eliminarla. Sulle pagine di destra tavole a colori, su quelle di sinistra testo in grandi caratteri con alcuni termini sostituiti da figure corrispondenti e all'inizio tabella delle correlazioni.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : EL, 2009
Abstract/Sommario: Nonostante la persecuzione della perfida matrigna, rosa dall'invidia per la sua bellezza, la giovane Biancaneve non solo riesce a sopravvivere, ma finisce addirittura per sposare un principe!
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1998
Abstract/Sommario: Perseguitata dall'invidiosa matrigna, e abbandonata nel bosco dal cacciatore che aveva invece l'incarico di ucciderla, Biancaneve trova rifugio nella casetta di sette nani minatori. Testo in grandi caratteri, illustrazioni a colori e un gioco.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : EL, 2006
Abstract/Sommario: C'era una volta un re vedovo che aveva una figlia di nome Biancaneve. Un giorno sposò una donna bella, che era anche strega, ogni sera chiedeva al suo specchio: "Specchio, io ti lustro e ti lustrerò: ma dimmi la più bella, o ti fracasserò."
Disponibili:
1