Risultati ricerca
Milano : Vallardi, 1977
Abstract/Sommario: Un giardino di cactus, come si semina all'aperto, il giardino roccioso, che cosa mettiamo nello stagno, giardini giapponesi, piante curiose ...
Disponibili:
1
Ravensburg : Ravensburger, c2001
Abstract/Sommario: Il gattino Oscar si sente a suo agio nella fattoria. Disinvolto ti porta a conoscere i vari animali che vivono lì, perfino le pecore vicino allo stagno. Oscar non vuole giocare con i cagnolini...
Disponibili:
1
Milano : Emme, 1978
Abstract/Sommario: Un bel giorno il grande stagno si gelò e le ranocchie perdute nel profondo non riuscivano a saltare e strepitare. Come in un sogno giurarono a se stesse di ritrovare là sopra un po' di spazio dove poter cantare come usignoli...
Disponibili:
0
Londra : Usborne, 2003
Abstract/Sommario: Le rane: nascita, sviluppo, abilità peculiari, alimentazione, mimetismo e altre tecniche difensive, canto, tane.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2000
Abstract/Sommario: Lo sviluppo di un girino da quando sguscia fuori dall'uovo a quando diventa rana, con la sua vita da adulta e la deposizione di nuove uova.
Disponibili:
1
Trieste : Editoriale Scienza, 1991
Abstract/Sommario: Notizie sulla rana e sulla sua vita biologico-riproduttiva.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2002
Abstract/Sommario: Come mai l'erba è verde? Perché gli alberi non cadono? La risposta a questi e ad altri quesiti su crescita e riproduzione delle piante del giardino in 12 facili giochi ed esperimenti da realizzare in casa.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme, 1999
Abstract/Sommario: Guidino Mangiaterra cerca alleati per combattere l'invasione della città di Profumino che i terribili Sporcaccioni stanno organizzando riunendo un esercito di mostri e vari esseri disgustosi e puzzolenti.
Disponibili:
1
Milano : Arka, 2003
Abstract/Sommario: Basta un niente per scatenare la guerra tra rane blu e rane rosse. Che cosa ci vuole per riportare la pace?
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 2004
Abstract/Sommario: La principessa Esmeralda detta Emma, quattordicenne irrequieta, a causa di un bacio dato a un ranocchio che un tempo era un principe si ritrova mutata in rana lei stessa: urge rintracciare la strega che ha lanciato l'incantesimo!
Disponibili:
1