Risultati ricerca
Trieste : Editoriale Scienza, 1998
Abstract/Sommario: Come osservare tracce e impronte di animali, allevare lombrichi, fare uno stagno, riciclare rifiuti e impegnarsi in tante altre attività ecologiche e naturalistiche.
Disponibili:
1
Milano : The Walt Disney company Italia, 2004
Abstract/Sommario: Un appassionante viaggio di esplorazione a misura di bambino, per scoprire tutti i segreti grandi e piccoli della natura che ci circonda.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2001
Abstract/Sommario: L'anatroccolo Lollo, che vive in un piccolo stagno nei pressi della fattoria, sogna di volare come le anatre selvatiche.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : EL, 2002
Abstract/Sommario: La fattoria, i suoi vari ambienti e gli animali che vi abitano, fra cui il pulcino, l'oca, il coniglio e la mucca, con notizie supplementari su attrezzi e macchine agricole.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Emme, 2020
Abstract/Sommario: C'è qualcosa di diverso oggi nel bosco. L'aria è più fresca. È arrivato l'autunno. La Piccola Oca sente di avere qualcosa di molto importante da fare. Ma cosa? Una storia sulla ricerca del proprio posto nel mondo.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 2000
Abstract/Sommario: Ritrovatosi in un prato lontano da casa Ferdi, formica ingegnosa, s'improvvisa riparatutto e conquista la simpatia di molti, ma viene pure sottoposto a un processo per le false accuse della coccinella di cui s'è innamorato.
Disponibili:
1
Milano : L'ippocampo, 2017
Abstract/Sommario: Per un terribile incidente causato dal re delle rane muore il figlio del re dei topi; la vendetta da parte dei topi non si fa attendere, ma la saggia rana Godilaqua mette le altre rane in guardia dalla guerra.
Disponibili:
1
Firenze : Salani, copyr. 1990
Abstract/Sommario: In fondo alla gora del mulino c'è una casetta di fango con tendine di alghe alle finestre: ci vivono mamma e papà d'acqua, con il loro bel bambino d'acqua dai capelli verdi.
Disponibili:
1
Milano : Mursia, 1991
Abstract/Sommario: All'interno di una nidiata di anatroccoli, se ne distingue uno dalle piume grigie, particolarmente grande e goffo. Sebbene la madre cerchi di accettarlo nonostante le sue differenze, il piccolo viene emarginato dai suoi simili...
Disponibili:
1
Trieste : Editoriale Scienza, 2015
Abstract/Sommario: Il verme Bebo e la pulce Bice stanno giocando presso un laghetto quando improvvisamente si alza il vento e Bice perde un remo: come farà Bebo a lanciargliene un altro da riva? Testo dialogato in grandi caratteri maiuscoli, illustrazioni a colori, proposte di esperimenti, presentazione dei personaggi, notizie su autori e sulla collana sui risvolti di copertina.
Disponibili:
0