Risultati ricerca
Novara : Istituto Geografico De Agostini, 1965
Abstract/Sommario: Nel 1782, dopo una guerra vittoriosa, vi fu la conquista del West da parte dei tredici Stati allineati lungo le coste dell'Atlantico.
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1989
Abstract/Sommario: Indiani, pionieri, corsa all'oro, conquista del West, in un volumetto tascabile a forma di breve enciclopedia illustrata, con annotazioni titolate in neretto.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : EL, 2002
Abstract/Sommario: Dal 600 d.C. storia di una parte del territorio statunitense, dall'epoca dei cacciatori nativi e durante quella dei pionieri, dei coloni e delle guerre, fino ai giorni nostri.
Disponibili:
1
Novara : Istituto Geografico De Agostini, 1965
Abstract/Sommario: In poco più di due anni, dal marzo del 1519 all'agosto del 1521, Ferdiando Cortéz, il protagonista di questa avventura, porta a termine l'occupazione del Messico, distruggendo la più sanguinaria e crudele religione che sia mai esistita.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1974
Abstract/Sommario: La storia del West americano è un mondo eroico di conquiste e di guerre , di viaggi in terre lontane e di imprese leggendarie.
Disponibili:
1
Zurigo : Edizioni Svizzere per la Gioventù, 1999
Abstract/Sommario: Luca sta per cominciare un'avventura fantastica in compagnia del nonno: un viaggio nel Far West, attraverso le terre selvagge che un tempo furono dominio incontrastato degli indiani, fino a quando l'uomo bianco impose la dura legge della violenza.
Disponibili:
1
Bergamo : Janus, 1973
Abstract/Sommario: La storia autentica di John Sager, un ragazzo di tredici anni che, nell'estate del 1844, insieme alla sua famiglia, partì con un gruppo di coloni diretti, sopra convogli carri coperti, alla volta del mitico, favoloso Far West dell'America del Nord.
Disponibili:
1