Risultati ricerca
Milano : A. Mondadori, 2003
Abstract/Sommario: In questa storia raccontata dal Mago Sì, che ha per tema il rapporto di un bambino con un cane, chi legge può intervenire scegliendo via via tra varie opzioni narrative in base alle proprie emozioni.
Disponibili:
1
Milano : Terre di Mezzo, 2013
Abstract/Sommario: Quando a casa Hope si presenta un cane nero tutti corrono a nascondersi terrorizzati, eccetto la piccola Small, che sfida l'animale a inseguirla e con una canzone ridimensiona tutta la paura!
Disponibili:
1
Roma : Beisler, ©2020
Abstract/Sommario: I due strampalati cugini Cane e Lupo, diversi come il giorno e la notte, sono alle prese con l’arrivo di Cucciolo. Quando il padrone lo porta a casa, Cane inizialmente si ingelosisce un po’, poi però si lascia conquistare dalla sua tenerezza. E Lupo? ….
Disponibili:
0
Modena : Panini, 2013
Abstract/Sommario: Papà Orso mentre sta sonnecchiando in vista del letargo si accorge che Orsetto si è allontanato per seguire un'ape e così si mette alla ricerca del cucciolo spingendosi fino in città.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 2009
Abstract/Sommario: In balia degli abissi oceanici l'undicenne Martina e alcuni compagni di classe vengono soccorsi da un branco di delfini e approdano su un'isola sudafricana apparentemente deserta.
Disponibili:
1
Rotterdam : Lemniscaat, ©2006
Abstract/Sommario: Una mamma convince il suo bambino ad accogliere nel proprio letto i cinque nostri che vi erano nascosti sotto, ma lui li convince invece... ad andare a tener compagnia proprio a lei!
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1999
Abstract/Sommario: Raccontate dalla maggiore di loro, la tredicenne Caity, emozioni, difficoltà, dolori e speranze di due sorellastre che vivono con una madre malata di mente e violenta.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, [1995]
Abstract/Sommario: Davvero coraggiosa Livia che, ospite degli zii per qualche giorno, si mette subito a stanare tutti i mostri della casa e li sconfigge uno a uno, mentre i teledipendenti zii vengono definitivamente assorbiti dal mostro della tv.
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 1998
Abstract/Sommario: Senza padre e con una madre disoccupata e inetta Steven, 11 anni, che racconta, si occupa del fratellino, cercando intanto di mettere a fuoco alcuni dolorosi ricordi che, apparentemente senza senso, rivelano stralci di un passato che la madre vuol scordare.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2003
Abstract/Sommario: Distratti da un imminente matrimonio i familiari non danno ascolto a Rob, 11 anni, che avendo assistito all'omicidio dell'anziana vicina è preso ora di mira dall'assassino, il quale, lui n'è certo, si trova a casa loro.
Disponibili:
1