Risultati ricerca
Milano, Arka, 1986
Abstract/Sommario: Nel paese di Bruma il piccolo Stepan è l'unico ad avere il coraggio di arrampicarsi sulle montagne per scoprire la verità su ciò che circonda il suo villaggio avvolto dalla nebbia.
Disponibili:
1
Paris : Casterman, 1985
Abstract/Sommario: Pendant les vacances, Martine et sa famille assistent à une fanfare. Elle y rencontre Isabelle, une jeune fille qui joue du violoncelle et avec qui elle sympathise. Invitée chez elle, Martine va être initiée à la musique et apprendra à jouer avec l’instrument de son amie. Une nouvelle vocation pour Martine ?
Disponibili:
1
Milano : Mursia, c1984
Abstract/Sommario: La semplice e spontanea adolescente Polly porta una ventata di freschezza tra i ricchi e viziati ragazzi Shaw, che con il passare degli anni non riescono più a fare a meno della sua amicizia.
Disponibili:
1
Ravensburg : Otto Maier Verlag, 1983
Disponibili:
1
Como : Edizioni di red., 1980
Abstract/Sommario: La collana è dedicata ai problemi dei bambini, non offrendo soluzioni semplicistiche e preconfezionate, ma semplicemente aiutando a sdrammatizzare, prendendo coscienza delle reali difficoltà.
Disponibili:
1
Roma : Edizioni paoline, 1978
Abstract/Sommario: Troviamo Gulla reintegrata nei diritti che le spettano come nipote del rico signor Sylvester.
Disponibili:
1
Firenze : Vallecchi, 1978
Abstract/Sommario: La piccola Tea Patata, timida, bionda, sognatrice e paffutella, si sente sempre fuori luogo, circondata com'è da fratelli magri, furbi e scattanti.
Disponibili:
1
Cinisello Balsamo : Edizioni Paoline, 1975
Abstract/Sommario: Legata da una profonda e sincera amicizia a giovane Tomas, Gulla non osa aprirsi cn il castellano, suo nonno, pr timore che egli non acconsenta alle nozze.
Disponibili:
1
Milano : Mursia, 1975
Abstract/Sommario: Perrine si mette in viaggio con i genitori dall'India per tentare di raggiungere Maraucourt in Francia, dove risiede il ricco nonno Vulfran.
Disponibili:
1
Milano : A. Vallardi, 1972
Abstract/Sommario: La bionda Bibi, che ora vive con i ricchi nonni, non ha perso né curiosità né voglia di scoprire e, mentre viaggia in Germania, scrivendo lunghe lettere al padre lontano in Egitto, quando scopre che questi è ammalato cerca di raggiungerlo imbarcandosi clandestina su una nave.
Disponibili:
1