Risultati ricerca
Wien : Verlag St. Gabriel, 1988
Abstract/Sommario: Hannes und Kathi haben immer gute Ideen. Oder verrückte. Auch im Ausredenerfinden sind sie nicht schlecht...
Disponibili:
1
Firenze : R. Bemporad e Figlio, 1933
Abstract/Sommario: Un burbero Lord inglese che non ha mai amato nessuno scopre l'affetto grazie al piccolo Cedric, suo nipote.
Disponibili:
0
Lugano : Società Anonima successori a Natale Mazzuconi, 1946
Disponibili:
0
Milano : Vallardi, 1955
Abstract/Sommario: Con Heidi Johanna Spyri ha creato un personaggio senza tempo, e ancora oggi il mondo visto attraverso l'ingenuità della piccola regina delle montagne riesce a brillare di dolcezza.
Disponibili:
0
Paris : Flammarion, 1958
Abstract/Sommario: Heidi vous raconte ici " son " pays - ce pays féerique de montagnes enneigées et de vertes prairies parsemées de fleurs multicolores. Elle en est tombée malade de nostalgie lors de son séjour en ville. Voici comment elle le retrouve, comment elle y grandit entourée de tout un monde de petites et grandes personnes...
Disponibili:
0
Firenze : Bemporad- Marzocco, stampa 1960
Abstract/Sommario: «Heidi non si era mai sentita così felice in vita sua: beveva la luce dorata del sole, l’aria fresca e il profumo dei fiori. Le sarebbe piaciuto rimanere lì per sempre. Le montagne che tante volte aveva osservato a lungo dalla valle sembravano ora avere delle facce che la guardavano dall’alto come vecchi buoni amici».
Disponibili:
0
Milano : A. Vallardi, 1972
Abstract/Sommario: La bionda Bibi, che ora vive con i ricchi nonni, non ha perso né curiosità né voglia di scoprire e, mentre viaggia in Germania, scrivendo lunghe lettere al padre lontano in Egitto, quando scopre che questi è ammalato cerca di raggiungerlo imbarcandosi clandestina su una nave.
Disponibili:
1
Milano : A. Vallardi, 1972
Abstract/Sommario: Bibi è una bambina danese, figlia di un capostazione e orfana di madre. Libera, curiosa e allegra, ogni volta che lo desidera prende il treno e se ne va in giro...
Disponibili:
1
Cinisello Balsamo : Edizioni Paoline, 1975
Abstract/Sommario: Legata da una profonda e sincera amicizia a giovane Tomas, Gulla non osa aprirsi cn il castellano, suo nonno, pr timore che egli non acconsenta alle nozze.
Disponibili:
1