Risultati ricerca
Cosa piace fare agli orsetti?
/ illustrazioni di Helmut Spanner ; adattamento testi di Marion Herold
Ravensburg : Ravensburger Buchverlag Otto Maier, 1999
Abstract/Sommario: Andare in monopattino, abbracciarsi, vestirsi, saltare la corda, annaffiare, dare una mano, giocare insieme, stare a casa... numerose figure contrassegnate dai termini corrispondenti.
Disponibili:
1
New York : Harper Collins, 2000
Abstract/Sommario: Biscuit doesn't want to play fetch the ball, until the ball lands in a mud puddle. Then Biscuit can't wait to show off his new trick!
Disponibili:
1
Milano : Il castoro, 2021
Abstract/Sommario: Un bambino a casa con la febbre. Fuori nevica, gli amichetti giocano e lui vorrebbe tanto essere con loro, ma non può. La mamma può tutto, anche portare l'inverno nel cuore della casa e trasformarlo nel calore più forte che c'è, quello di un abbraccio.
Disponibili:
0
Milano : Terre di mezzo, 2021
Abstract/Sommario: Tra stambecchi e marmotte, notti in tenda col falò a guardare le stelle, giochi in riva al lago, boschi pieni di funghi e castagne da raccogliere in compagnia… E se piove, ci si rifugia al calduccio di una baita accogliente. Il racconto segue un percorso ben preciso, un sentiero che si può visualizzare sulla mappa presente nei risguardi… con un gioco, per i lettori più curiosi e attenti, di differenze tra la pagina iniziale e quella finale!
Disponibili:
0
Milano : Terre Di mezzo, 2013
Abstract/Sommario: Proposte spassose per giocare in compagnia. Torniamo a occupare cortili, piazze, parchi e a passare il tempo insieme, grandi e piccoli. Con giochi che attraversano le strade del mondo e le epoche. Che sia tradizione dell'antica Grecia, dell'Inghilterra, della Cina o di casa nostra.
Disponibili:
1
Cornaredo : IdeeAli, 2010
Abstract/Sommario: Triangoli rossi, cerchi azzurri, stelle gialle, ovali arancio, quadrati verdi e rettangoli lilla si nascondono nelle allegre scenette del libro. A volte sono piccoli, a volte grandi. A volte sono facili, a volte difficili da trovare...
Disponibili:
0
Milano : Babalibri, 2021
Abstract/Sommario: Un giorno una rana, insieme a due amiche, scopre un bellissimo uovo bianco. Non ne hanno mai visto uno prima, ma sono sicure che si tratti di un uovo di gallina. Quindi, quando l’uovo si schiude e striscia fuori una lunga creatura verde e squamosa, pensano naturalmente che si tratti di... un pollo! Un pollo che, appena nato, chiede una cosa sola alle tre rane: «Dov’è l’acqua»?.
Disponibili:
0
Madrid : Todolibro, [s.i.]
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2017
Abstract/Sommario: C'erano giorni in cui i ragazzi sembravano immortali, i pomeriggi di pioggia interminabili e i marciapiedi erano pieni di buche... giorni in cui non si combatteva cliccando sullo schermo di un videogioco, ma schierando eserciti di coperchini tra filari di piante di fagioli. E per fare una fionda bastava un pezzetto di legno, un elastico e un sogno. La cerbottana, la lippa, i coperchini, ma anche i figurini, il chioccaballe, il mulino a sabbia, il meccano, e tanti altri giochi si trasfo ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2020
Abstract/Sommario: Si può giocare senza toccarsi, senza saltarsi addosso, senza potersi abbracciare? Come si fa a divertirsi con gli amici, con i compagni di classe o di squadra stando a un metro di distanza? Facile! Basta giocare con regole nuove! Pierdomenico Baccalario, Marco Cattaneo e Federico Taddia hanno giocato moltissimo per spiegarci come praticare i giochi più amati in tutta sicurezza: dal nascondino al calcio, dal rubabandiera al basket, dalla mosca cieca al frisbee, ecco 30 idee per giocare ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
1