Risultati ricerca
Firenze : Salani, 1995
Abstract/Sommario: E' dura la vita per Andreina, 9 anni, che passa una settimana con papà, matrigna incinta e due fratellastri e un'altra con mamma, suo marito e i loro tre figli, struggendosi di nostalgia per la sua vita prima del divorzio.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1998
Abstract/Sommario: Ohio, 1928: orfana di madre e con un padre ventriloquo che dopo essere stato lasciato dalla seconda moglie pare interessarsi solo a Iris, la bambola di legno con cui si esibisce, Martha, 10 anni, decide di eliminare l'oggetto della sua dolorosa gelosia.
Disponibili:
1
Roma : La Nuova Frontiera, 2003
Abstract/Sommario: Aver voglia di vedere amici, desiderare di star da soli, provare rabbia o gelosia, gioia o allegria: questi e altri sentimenti e sensazioni che i bambini sperimentano nella loro vita quotidiana.
Disponibili:
0
Milano : Piemme junior, 2010
Abstract/Sommario: Le Cipolline giocano con il Gatto in porta al posto di Spillo, ma non è la sola novità: hanno anche un nuovo allenatore, Jerome Champignon, che privilegia il gioco in difesa, e tutti aspettano il ritorno del vero mister...
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1998
Abstract/Sommario: Perseguitata dall'invidiosa matrigna, e abbandonata nel bosco dal cacciatore che aveva invece l'incarico di ucciderla, Biancaneve trova rifugio nella casetta di sette nani minatori. Testo in grandi caratteri, illustrazioni a colori e un gioco.
Disponibili:
1
Milano : Il Castoro bambini, [2003]
Abstract/Sommario: Portato in Europa da due coniugi che l'hanno sottratto agli indios cacciatori un cucciolo di kinkajù non riesce ad adattarsi al nuovo ambiente e reagisce alternando a momenti di affettuosità reazioni violente di ira e gelosia.
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1991
Abstract/Sommario: La mamma è andata in ospedale insieme al babbo perché sta per partorire e Clara, in attesa del loro ritorno, si occupa con la zia dell'orsacchiotto Teddy, che è proprio come un bambino piccolo...
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 1994
Abstract/Sommario: Perché durante il giorno il vampiro Igno von Rant non dorme nella bara? Tutti cercano di veder chiaro nella faccenda e chi raccoglie più indizi è la vampiretta Anna che, gelosa di Olga, vuole far colpo sull'umano Anton, l'amico del cuore.
Disponibili:
1
Milano : Piemme junior, 2010
Abstract/Sommario: Le avventure del newyorchese Antsy, che con l'amico Calvin, detto l'invisibile perché nessuno si accorge di lui, diventano prima dog sitter di un anziano misantropo e poi amici e innamorati di sua nipote, che è cieca.
Disponibili:
1
Roma : Beisler, ©2020
Abstract/Sommario: I due strampalati cugini Cane e Lupo, diversi come il giorno e la notte, sono alle prese con l’arrivo di Cucciolo. Quando il padrone lo porta a casa, Cane inizialmente si ingelosisce un po’, poi però si lascia conquistare dalla sua tenerezza. E Lupo? ….
Disponibili:
0