Risultati ricerca
Paris : Dargaud, 1976
Abstract/Sommario: Envoyé en mission au camp de Babaorum, Saugrenus achète au prix fort les menhirs d’Obélix. Pour répondre à la demande, celui-ci se lance dans la production de masse et devient bientôt l’homme le plus riche et le plus important du village. La jalousie s’installe et les Gaulois n’ont plus entre eux que des rapports régis par l’appât du gain...
Disponibili:
1
Milano : Bompiani, 1998
Abstract/Sommario: Sulla perla trovata in fondo al mare un pescatore messicano ha costruito il sogno di una vita migliore, il riscatto dalla miseria e dalla fatica.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1984
Abstract/Sommario: Chi sono io? Perché i miei genitori dormono insieme e io dormo da solo? Perché bisogna essere educati? Perché quando sono molto arrabbiato mi viene voglia di distruggere tutto?
Disponibili:
1
Como : Edizioni di red., 1979
Abstract/Sommario: La collana è dedicata ai problemi dei bambini, non offrendo soluzioni semplicistiche e preconfezionate, ma semplicemente aiutando a sdrammatizzare, prendendo coscienza delle reali difficoltà.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1989
Abstract/Sommario: L'arrivo della troupe televisiva di un popolare sceneggiato sconvolge la tranquillità di un paesino di montagna: una eccitante novità per le tre ragazze di città che vi trascorrono le vacanze.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 2007
Abstract/Sommario: Barbara, 13 anni, è in crisi: il suo corpo sta subendo i cambiamenti dell'adolescenza, sua madre si è risposata costringendola a lasciare il paesino dove vive per trasferirsi a Milano e inoltre le nasce una sorellina...
Disponibili:
1
Firenze : Salani, c1990
Abstract/Sommario: Per risolvere le prime pene d'amore o i problemi con i genitori separati e perfino per decidere cosa mettere in cartella Anna, 6 anni, ha un consigliere impagabile: un nanetto, grande quanto un'unghia, che le si è infilato in testa!
Disponibili:
1
Milano : La Sorgente, c1985
Abstract/Sommario: Da quando in casa Miao erano nati cinque graziosi micetti, il gatto Minù era diventato il "fratello maggiore" e questo non gli piaceva neanche un po'.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1991
Abstract/Sommario: Da quando Kate ha saputo che la sorella maggiore è stata rapita da piccola non fa che immaginare il momento in cui la ritroverà, ma poi Emma riappare davvero e la realtà si rivelerà ben diversa dai suoi sogni..
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1991
Abstract/Sommario: La mamma è andata in ospedale insieme al babbo perché sta per partorire e Clara, in attesa del loro ritorno, si occupa con la zia dell'orsacchiotto Teddy, che è proprio come un bambino piccolo...
Disponibili:
1