Risultati ricerca
Milano : Piccoli, c1985
Abstract/Sommario: Madama Topina ama progettare case per tutti i piccoli amici della foresta che sognano di vivere in una casa disegnata da lei.
Disponibili:
1
Milano : Piccoli, c1989
Abstract/Sommario: La strega Sibilla, che non riesce mai a trovare il suo gatto nero perché si confonde con la nerezza della casa, prima lo tinge magicamente di verde, poi lo rende multicolore; ma conciato così l'animale si sente ridicolo e si rifugia disperato su un albero...
Disponibili:
2
Varese : La Coccinella, 1997
Abstract/Sommario: Struttura e caratteristiche della casa, raccontate con filastrocche e annotazioni tecniche.
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1991
Abstract/Sommario: Mangiucchiando la pagina bianca sulla quale è stato disegnato, un topolino si ritrova su un prato fiorito, dove costruisce una casetta con la carta a sua disposizione. Illustrazioni a colori senza testo e copertina di cartone, con foro "rosicchiato", dal quale sbuca l'animale protagonista.
Disponibili:
1
Milano : Mursia, 1991
Abstract/Sommario: Il signor Pancrazio e la sua famiglia stupiscono l'intero paese con una trovata stravagante: costruiscono una casa volante, con cui intraprendono una straordinaria crociera!
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1975
Disponibili:
0
Milano : A. Mondadori, 1992
Abstract/Sommario: Da quando la sua famiglia si è trasferita nella grande casa che un criminale ha lasciato in eredità a suo padre, poliziotto, che a suo tempo lo aveva arrestato, cominciano per Alex incubi e paure, tra rumori sinistri e apparizioni misteriose...
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 1995
Abstract/Sommario: Gli Sgraffìgnoli, minuscoli esseri che vivono rubacchiando piccoli oggetti agli umani, fuggono dalla casa sotto il cui pavimento hanno sempre vissuto per trasferirsi all'aria aperta, dove però nuovi pericoli li attendono.
Disponibili:
1
Trieste : Edizioni E. Elle, 1992
Abstract/Sommario: E' l'estate del '43: quattro fratellini, ospiti nell'antica fattoria della nonna, in campagna, nei pressi di Firenze, scoprono l'esistenza di un passaggio segreto usato dai partigiani e comincia così un'emozionante avventura, che fa loro comprendere il dramma della guerra.
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 1995
Abstract/Sommario: Continua e si conclude la serie di fantastiche avventure che il padre racconta a Christopher Robin facendone interpreti il figlio e i suoi giocattoli, tra i quali primeggia l'orsetto di pezza Edoardo, detto Winnie il Puh. Prefazione, introduzione, disegni al tratto, nota biografica sull'autore.
Disponibili:
1