Risultati ricerca
Casale Monferrato : Piemme junior, 2005
Abstract/Sommario: Tre ragazzi francesi in vacanza in Toscana nel cadente castello appartenuto a un cavaliere del XIII secolo, che secondo la leggenda è tornato dalla crociata recando un prezioso tesoro, iniziano quasi per gioco a indagare.
Disponibili:
1
Roma : Beisler, 2015
Abstract/Sommario: Tonja, 10 anni, unica bambina di una valle tra le montagne scandinave, e le sue giornate, tra viaggi in bus verso la scuola, salti mortali con gli sci, preziose amicizie e collaudi di slittini senza freni!
Disponibili:
1
Trieste : EL, [1999]
Abstract/Sommario: France, 16 anni, che dopo l'allontanamento della madre vive con il padre, la sua compagna e la loro bambina adottata, fugge di casa insieme al cane e alla sorellina quando scopre che anche la nuova famiglia sta per disgregarsi.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1999
Abstract/Sommario: Un giorno il piccolo Tobia, che vive con i genitori e le sorelline vicino al mare, pesca una sirena e la porta a casa per farci amicizia.
Disponibili:
1
New York : Dutton Children's Books, 2006
Abstract/Sommario: Tubby the Tuba" è il titolo di una canzone del 1945 con testi di Paul Tripp e musiche composte da George Kleinsinger, dalla quale è stato realizzato questo libro illustrato.
Disponibili:
0
Roma : Gallucci, 2010
Abstract/Sommario: Una famiglia di piumotti organizza gite allo zoo e passeggiate in campagna rifiutando sempre il piccolo cinghiale che vorrebbe unirsi a loro, ma la situazione pian piano cambia...
Disponibili:
1
Roma : Gallucci, 2005
Abstract/Sommario: Senza cucina, senza un vasino per la pipì e perfino senza tetto né pavimento... Eppure quant'era bella la casa in via dei Matti al numero zero!
Disponibili:
0
Roma : Gallucci, 2007
Abstract/Sommario: Non ha la cucina né il soffitto e non c'è neppure il vasino per fare pipi: ma è la casa più simpatica che ci sia. Dove si troverà mai un posto così?
Disponibili:
1
Roma : Gallucci, 2008
Abstract/Sommario: Nel testo dell'omonima canzone la storia di un cane che, trattato prima con tutti i lussi, rischia poi di morire quando con l'arrivo delle vacanze estive viene confinato da solo su un terrazzo: qualcuno lo salverà?
Disponibili:
1
Roma : Gallucci, 2011
Abstract/Sommario: Nel testo dell'omonima canzone un inno a una mamma anni '50, speciale perché apprezza le buone maniere, è indaffarata, concreta, talvolta severa... e ci si può sempre fidare della sua sincerità!
Disponibili:
1