Risultati ricerca
Bergamo : Janus, 1985
Abstract/Sommario: La bambina che racconta, 8 anni e un dito magico che entra in funzione quando lei si arrabbia, lancia una magia contro gli amici Piper a causa della loro passione per la caccia e ne trasforma tutta la famiglia in anatre!
Disponibili:
1
Firenze : Giunti, 1968
Abstract/Sommario: L'anatroccola Margherita rincorrendo una farfalla esce dalla fattoria; incontra un'ape, una rondine; alla fine incontra anche il gatto che la vuole prendere ma lei si salva gettandosi nello stagno.
Disponibili:
1
[Milano] : Sperling & Kupfer, 1988
Abstract/Sommario: Jemina era seccata perché la moglie del contadino non le permetteva di covare le sue uova perciò tentò di nasconderle ma c'era sempre qualcuno che le trovava e le portava via...
Disponibili:
1
Milano : Emme, c1982
Abstract/Sommario: Emilio vorrebbe volare come le anatre, o come il piccolo principe, sul suo aerino rosso, ma sa anche che la felicità è gattonare sull'erba fresca del giardino, fare il bagnetto con la mamma o andare sulla bici con papà.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1988
Abstract/Sommario: Contiene :
Il brutto anatroccolo,
La gallinella rossa,
Il gatto e il vecchio topo,
La lepre e il porcospino,
Il vento del Nord.
Disponibili:
1
Milano : Mursia, 1991
Abstract/Sommario: All'interno di una nidiata di anatroccoli, se ne distingue uno dalle piume grigie, particolarmente grande e goffo. Sebbene la madre cerchi di accettarlo nonostante le sue differenze, il piccolo viene emarginato dai suoi simili...
Disponibili:
1
Trieste : E. Elle, c1992
Abstract/Sommario: Il cagnolino Andrea, che vive con la nonna vicino allo stagno delle anatre, organizza un proprio rifugio segreto su un'isoletta, dove poi, però, inviterà anche la nonna.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1993
Abstract/Sommario: Il ranocchio si sente molto strano, poi scopre di essere innamorato della dolce anatra bianca e fa di tutto per corteggiarla...
Disponibili:
0
Ravensburg : Ravensburger Buchverlag Otto Maier, 1994
Abstract/Sommario: Un anatroccolo entra per la prima volta nello stagno, nuota, esplora il fondo, poi di notte si accoccola sotto le ali della mamma: quattro scene.
Disponibili:
1
Milano : Arka, 1994
Abstract/Sommario: Giocando intorno al lago i bambini attendono ogni primavera il ritorno di una coppia di anatre selvatiche, di cui osservano comportamenti, rapporto con l'ambiente, riproduzione, relazioni parentali.
Disponibili:
1