Risultati ricerca
Scuole elementari Lugano-Besso
Abstract/Sommario: Ricerca svolta in una classe di scuola elementare di Lugano.
Disponibili:
1
Zürich : Orell Füssli, 1969
Abstract/Sommario: Dieses Buch erzählt von Duméni Tubàk, seiner Frau Nesa und ihren Kindern Viturin und Babetin. Es erzählt von Krog und Krah, den Krähen im Birnbaum, und von Blaufrack und Diebsack, den Elstern im Wipfel der Birke. Besonders aber weiss es zu berichten von Zizi und Zizewi, dem Grasmückenpärchen, das sein Nest in die stachligen Zweige der Berberitzenstaude baute.
Disponibili:
1
Milano : Motta junior, 2007
Abstract/Sommario: Vita naturale nei boschi e nelle foreste, con particolare attenzione alle relazioni tra le varie specie e agli alberi, oltre a tanti consigli per passeggiate nel bosco attente e consapevoli.
Disponibili:
1
Bologna : Edison, 1991
Abstract/Sommario: I bambini della scuola dell'infanzia si recano nel bosco alla scoperta delle piante, degli alberi, dei funghi e degli animali che ci abitano. Impareranno anche a piantare un nuovo albero.
Disponibili:
1
Riva San Vitale: Edizioni del Faro, 1963
Abstract/Sommario: Un luogo incredibile in cui crescono abeti gustosi, alberi che producono suoni diversi e odori sorprendenti. Un bosco che infonde piacere e voglia di essere, ricco di generi e variato nei sensi.
Disponibili:
0
Legnano : Edibimbi, 1993
Abstract/Sommario: Scandito da una breve filastrocca l'alternarsi delle stagioni attraverso i cambiamenti di un albero.
Disponibili:
1
Milano : Arka, 1985
Abstract/Sommario: Storia in rima di un albero di mele attraverso tutte le stagioni dell'anno.
Disponibili:
1
Roma : Lapis, 2016
Abstract/Sommario: Una paperetta sale sempre più in alto su un albero senza ascoltare i consigli dell'anatra e di altri animali che tentano di raggiungerla per farla scendere senza farsi male: come finirà?
Disponibili:
1
Milano : Panton, 1980
Abstract/Sommario: Spartaco è un vecchietto ormai in pensione, abita in una casa stretta tra due grandi palazzoni e, per compagnia, ha un gatto. Ma, con le buone o con le cattive, vogliiono costringerlo a lasciare la sua casa e il suo albero per costruire un nuovo palazzo.
Disponibili:
1
Milano : Le stelle, stampa 1984
Abstract/Sommario: La piccola Aglaia e la sua amica Bianca vivono in una casa costruita su un albero, che a poco a poco si affolla di stravaganti personaggi: gatti parlanti, cani volanti, bambini che parlano solo in versi...
Disponibili:
1