Risultati ricerca
Milano : Fabbri, 2000
Abstract/Sommario: Primo anno di scuola media per la dodicenne americana Alice, che tra nuove conoscenze e vecchie amiche, scherzi e prepotenze non graditi, pene d'amore (altrui) e dubbi amletici cerca il modo meno maldestro di affrontare la vita.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2000
Abstract/Sommario: Dalla caotica Chicago a un quartiere di villette a schiera, con un ferreo regolamento denso di divieti: un duro cambiamento per T.R., 11 anni, e suo fratello Danny, che cercano di ricrearsi lì un ambiente e degli amici.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2000
Abstract/Sommario: Alice, dodicenne americana, si barcamena tra desiderio di omologazione con le amiche, vicende sentimentali del fratello maggiore e di suo padre e piccoli grandi eventi della vita come i buchi agli orecchi.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1999
Abstract/Sommario: La dodicenne americana Alice continua ad annotare gli eventi e le emozioni importanti della propria vita, alle prese adesso con i primi problemi di amore e di baci e con le mille regole che sembrano esistere riguardo al comportamento con i fidanzati.
Disponibili:
1
Milano : Bompiani, 1998
Abstract/Sommario: La dodicenne americana Alice annota sul suo diario ciò che le accade nel corso di un anno: la scuola e l'insegnante che comincia a piacerle, la difficoltà di crescere (e perdipiù senza una madre), gli amici, il primo amore.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 1997
Abstract/Sommario: Per sottrarre l'amato beagle a Judd, cacciatore abusivo che tratta con violenza i propri cani, Marthy, undicenne della Virginia, che racconta, prima nasconde l'animale inventando bugie ai genitori, poi fa un duro patto con Judd.
Disponibili:
1