Risultati ricerca
Varese : La Coccinella, 1994
Abstract/Sommario: Sirenetta, fata, orco, nani: alcuni personaggi delle fiabe in un cartonato rilegato a spirale con pagine ripiegate, sagomate e allungabili e allargabili in rapporto alla grandezza del personaggio. Illustrazioni a colori, un gioco e testo in caratteri di vari stili e grandezze parzialmente rimato.
Disponibili:
1
Varese : La Coccinella, 1998
Abstract/Sommario: Avvertito da Coccinella il folletto dei colori vola a spennellare l'arcobaleno che si è stinto
Disponibili:
0
Varese : La Coccinella, 1998
Abstract/Sommario: Gli amici folletti procurano condimenti adeguati per il gigantesco impasto preparato dal folletto della pizza.
Disponibili:
0
Varese : La Coccinella, 1992
Abstract/Sommario: Comportamento del gatto, mamma gatta gioca con i suoi cuccioli, gatti randagi.
Disponibili:
1
Varese : La Coccinella, 1993
Abstract/Sommario: Leone, orso, cammello e ghepardo: loro abitudini e peculiarità. Cartonato rilegato a spirale, con pagine ripiegate, sagomate e allungabili e allargabili in proporzione alla grandezza dell'animale, illustrazioni a colori, testo in caratteri di vari stili e grandezze, un gioco e un Friskosauro-cicerone, di cui viene mostrato un identikit.
Disponibili:
0
Varese : La Coccinella, 1999
Abstract/Sommario: Chi lavora nel cantiere? Quali macchine vi si usano? Queste e altre domande sui cantieri edili e su costruzione, demolizione, riparazione di edifici e di strade.
Disponibili:
0
Milano : La Coccinella, 2013
Abstract/Sommario: Ognuno di questi buffi mezzi di trasporto ha un carico davvero inconsueto! Indovina indovinello, che cosa portano? Scoprilo tu!
Disponibili:
0
Varese : La Coccinella, 1997
Abstract/Sommario: Un orso polare si è sdraiato sul ghiaccio ostruendo il passaggio alla foca che deve riemergere: come fare?
Disponibili:
1
Varese : La Coccinella, 1997
Abstract/Sommario: Un elefantino annoiato cerca nella foresta un amico con cui giocare.
Disponibili:
1
Varese : La Coccinella, 1991
Abstract/Sommario: Habitat naturale, rapporti sociali, caratteristiche fisiche e abitudini alimentari dell'ippopotamo.
Disponibili:
0