Risultati ricerca
Milano : Motta Junior, 1999
Abstract/Sommario: Lilli la riccetta è assai capricciosa, vuole fare sempre di testa sua, così la mamma, stanca dei suoi capricci, si rivolge alla signora Cervelloni che aiuta i piccoli quando le cose vanno storte.
Disponibili:
1
Milano : Motta junior, 1999
Abstract/Sommario: La notte è fuggita dalla terra, lasciando gli animali e gli uomini in balia del calore del sole. Un giorno i Maya scoprono che solo i serpenti conoscono ancora il sortilegio che comanda le tenebre e la magia della notte. Il re dei serpenti accetterà di aiutarli? E che cosa vorrà in cambio?
Disponibili:
1
Milano : Motta Junior, 1998
Abstract/Sommario: Oggi Iris non ha proprio voglia di alzarsi. Ha deciso di non andare alla scuola materna e di rimanere a casa con Caramello, il suo cane. Perché la mattina i suoi genitori sono sempre così di fretta?
Disponibili:
1
Milano : Motta Junior, 1998
Abstract/Sommario: Un gattino interroga gli altri animali per capire cos'è la strana cosa che ha intravisto in casa, scoprendo poi che si tratta solo del riflesso della luna in uno specchio!
Disponibili:
1
Milano : Motta Junior, 1998
Abstract/Sommario: Stufo dell'inverno in fattoria un maialino esplora il bosco innevato circostante, dove incontra un'allegra compagnia di conigli con cui fa amicizia.
Disponibili:
1
Milano : Motta Junior, 1998
Abstract/Sommario: Oggi, all'ora del riposino, Iris non sa più che cosa inventare per non andare a letto. Perché bosogna andare a dormire quando non si ha sonno? Ma, all'improvviso, Iris smette di protestare. Cos'è successo...?
Disponibili:
1
Milano : Motta junior, 1998
Abstract/Sommario: Un topino ottiene dal Lama tibetano presso cui abita di essere trasformato prima in gatto, poi in cane e infine in tigre per superare il suo terrore dei gatti: ma è sufficiente modificare l'apparenza per cambiare identità?
Disponibili:
1
Paris : Bayard, 1995
Abstract/Sommario: Petit Castor est embêté : depuis quelques jours, ses parents sont bizarres. Ils ont le museau froncé, les sourcils tout remontés, et quand Petit Castor leur demande ce qui ne va pas, ils répondent toujours la même chose : " On verra, on verra..." Petit Castor a horreur de ça. Il a envie de savoir. Pauvre Petit Castor ! Trouvera-t-il enfin quelqu'un qui l'aide à découvrir ce qui se prépare ?
Disponibili:
1