Risultati ricerca
Padova : Bohem, 2001
Abstract/Sommario: Aprendo e allungando le pagine di destra è possibile scoprire, insieme alle corrispondenti immagini, quali sono gli animali di cui vengono via via mostrati e spiegati gli strumenti musicali più consoni alle loro peculiarità fisiche.
Disponibili:
1
Modena : Panini, 1994
Abstract/Sommario: Sogni e realtà di alcuni animali umanizzati.
Disponibili:
1
Ozzano Emilia : Panini, 1993
Abstract/Sommario: Una partita su scacchiera bianco-verde e altre scene a colori interpretate da topolini, ciascuna su doppie pagine ripiegate: alzando e distendendo quelle di destra si scoprono particolari nascosti e le situazioni si trasformano in modo inaspettato.
Disponibili:
1
Ozzano Emilia : Panini, 1993
Abstract/Sommario: Sch! Silenzio! Stanno per entrare ... ora chiudi gli occhi dì la parola magica: usa il naso, le mani, i baffi dai bambino ... suonaaa!
Disponibili:
1
Ozzano dell'Emilia : Panini, 1993
Abstract/Sommario: Dinosauri e altri animali preistorici mostrati in alcune situazioni.
Disponibili:
1
Padova : Bohem, 2003
Abstract/Sommario: Piccoli errori, ma tutti rimediati, in uno spettacolo circense in cui si esibiscono alcuni animali umanizzati.
Disponibili:
1
Milano : Carthusia, 2012
Abstract/Sommario: La scimmietta Tendra, orfana e sola, scopre pian piano il mondo che la circonda, spinta dalla propria vitalità e aiutata da alcuni degli animali che incontra nei grandi spazi della savana.
Disponibili:
0
Padova: Bohem, 2003
Abstract/Sommario: 'Sono Ippo, cuoco di professione, e ricevo un ospite d'eccezione. Preparerò un pranzo coi fiocchi, non crederete ai vostri occhi...' E prepara la frittata, la pizza, i biscotti ma... 'Era uno scherzo, l'ospite non c'è, queste delizie sono tutte per me!'...
Disponibili:
1
Modena: Panini, 2005
Abstract/Sommario: Le vicende di Alì Babà e di altri personaggi in una silloge delle storie narrate dalla principessa Shahrazàd al sultano suo sposo per distrarlo dall'insano proposito di decapitarla come ha già fatto con le precedenti mogli.
Disponibili:
1
Milano : Carthusia, 2015
Abstract/Sommario: Lupa Gentile conduce alla Casa Senza Paura un orsetto e la sua mamma, vittime lei della violenza del compagno e lui dell'aver dovuto assistervi.
Testo in grandi caratteri, illustrazioni a colori su doppia pagina.
Disponibili:
1