Risultati ricerca
Milano : Mondadori, 1993
Abstract/Sommario: Assunto nei servizi spionistici inglesi, lo svizzero Schiller, che fa il doppio gioco, riesce a fotografare il segretissimo Codice n. 2: questo e altri sette racconti di spionaggio di vari autori, ambientati durante i due conflitti mondiali.
Disponibili:
1
Milano : Rizzoli, 1978
Abstract/Sommario: Contiene una introduzione di Alfred Hitchcock. Antologia con racconti di storie di fantasmi, di diversi autori, scelti da Hitchcock.
Miss Emmeline prende il volo
La valle delle belve
La roulotte degli spiriti
La cabina maledetta
Una magnifica giornata
La verità su Pyecraft
Come Henry
Il problema degli alloggi
La stanza in penombra
Zio Otis, l'ostinato
La statua di cera
L'isola delle voci
Disponibili:
1
Milano : Rizzoli, 1980
Disponibili:
1
Milano : Rizzoli, 1980
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1977
Abstract/Sommario: I tre investigatori sono degli adolescenti californiani, Jupiter Jones, capo indiscusso del gruppo, grassottello, molto acuto e intelligente, Pete Crenshaw, alto e atletico, spesso utilizzato per missioni e indagini sul campo, e Bob Andrews, l'intellettuale del terzetto, spesso dedito a ricerche d'archivio
Disponibili:
1