Risultati ricerca
Torino : Piccoli, 1996
Abstract/Sommario: L'orso Giorgione invita il piccolo Bartolomeo a lavarsi i denti e ad andare a dormire; Bartolomeo risponde di no e comincia a fare i capricci, allora il padre lo solleva con decisione e lo porta a braccia nel suo lettino.
Disponibili:
1
[Trezzano sul Naviglio] ; Cornaredo : Clavis : Il castello [distributore], c2008
Abstract/Sommario: E' arrivato il momento di andare a dormire. Anna si mette il piagiama, fa la pipì e si lava i denti. Ma dov'è finito Gugo, suo inseparabile coniglietto di peluche?
Disponibili:
1
Firenze ; Trieste : Editoriale Scienza, 2012
Abstract/Sommario: Come inizia il singhiozzo? Perché abbiamo le carie? Come prendiamo una verruca? Perché ci viene un livido quando prendiamo una botta? Perché il cuore batte più forte quando corriamo? Ecco un libro che risponde a tutte le domande che ti fai sui tanti piccoli fenonemi che accadono nel tuo corpo.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Emme, 2019
Abstract/Sommario: Lo sai che anche i mostri si lavano i denti? Non ci credi? Chiedilo al Mostro fatto di capelli o a quello che sta sotto il letto. E lo sai perché lo fanno? Perché c'è un mostro ancora più terribile che se la prende con tutti, ma soprattutto con chi non si lava i denti!
Disponibili:
1
Cornaredo : Clavis, 2015
Abstract/Sommario: Anna ha deciso di non usare più il ciuccio perché sta crescendo, ma la sera non riesce ad addormentarsi, almeno fin quando il fratello non le spiega come mai il succhiotto non le occorra più... Sulle pagine di sinistra breve testo in grandi caratteri, su quelle di destra tavole a colori.
Disponibili:
1
Trezzano sul Naviglio : Clavis, 2007
Abstract/Sommario: E' l'ora della nanna e Anna deve lavarsi i denti... un libro che aiuta i bambini a trasformare il noioso momento di lavarsi i denti in puro divertimento.
Disponibili:
1
Ravensburg : Ravensburger Buchverlag Otto Maier, 1982
Disponibili:
1
Novara : Istituto Geografico De Agostini, 2009
Abstract/Sommario: Quando spuntano i primi denti? In che modo riusciamo ad articolare i suoni formando le parole? Hai mai sentito parlare dei denti del giudizio?
Disponibili:
1
Milano : Gribaudo, 2017
Abstract/Sommario: Come ogni sera il cucciolo di coniglio Carletto protesta perché non vuole andare a nanna ed è soltanto grazie al gioco fantastico in cui lo coinvolge papà che alla fine si ritrova rannicchiato nel proprio lettino!
Disponibili:
1