Risultati ricerca
Modena : Panini, 1999
Abstract/Sommario: Una mattinata di Pimpa, la cagnolina a pois, che si lava i denti, beve il latte, fa un giro in auto, corre fra i cespugli.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : EL, 2004
Abstract/Sommario: Quando suona la sveglia l'ippopotamo si alza dal letto e se il tempo è bello corre a sguazzare nel fiume!
Libro di piccolo formato: sulle pagine di sinistra brevissimo testo in caratteri molto grandi, su quelle di destra correlate scene a colori.
Disponibili:
1
[Trezzano sul Naviglio] ; Cornaredo : Clavis : Il castello [distributore], c2008
Abstract/Sommario: E' arrivato il momento di andare a dormire. Anna si mette il piagiama, fa la pipì e si lava i denti. Ma dov'è finito Gugo, suo inseparabile coniglietto di peluche?
Disponibili:
1
Cornaredo : Clavis, 2015
Abstract/Sommario: Anna ha deciso di non usare più il ciuccio perché sta crescendo, ma la sera non riesce ad addormentarsi, almeno fin quando il fratello non le spiega come mai il succhiotto non le occorra più... Sulle pagine di sinistra breve testo in grandi caratteri, su quelle di destra tavole a colori.
Disponibili:
1
Trezzano sul Naviglio : Clavis, 2007
Abstract/Sommario: E' l'ora della nanna e Anna deve lavarsi i denti... un libro che aiuta i bambini a trasformare il noioso momento di lavarsi i denti in puro divertimento.
Disponibili:
1
Reggio Emilia : Zoolibri, 2018
Abstract/Sommario: Il signor Panda dà la buonanotte a ogni animale che passa dal bagno dove lui si sta preparando per la nanna, poi si fa il bagno, si mette il pigiama e si lava i denti... Peccato che alla fine scelga il letto sbagliato! Testo in grandi caratteri, illustrazioni a colori.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme, 2005
Abstract/Sommario: Orsetta si fa togliere dal dentista il dente di latte che le sta dondolando e poi lo mette sotto il cuscino: spera infatti che di notte il topino dei denti venga a prenderlo lasciando in cambio una moneta!
Disponibili:
1
Milano : Gribaudo, 2017
Abstract/Sommario: Come ogni sera il cucciolo di coniglio Carletto protesta perché non vuole andare a nanna ed è soltanto grazie al gioco fantastico in cui lo coinvolge papà che alla fine si ritrova rannicchiato nel proprio lettino!
Disponibili:
1
Novara : Istituto Geografico De Agostini, 2009
Abstract/Sommario: Quando spuntano i primi denti? In che modo riusciamo ad articolare i suoni formando le parole? Hai mai sentito parlare dei denti del giudizio?
Disponibili:
1