Risultati ricerca
[Milano] : Fabbri, 2005
Abstract/Sommario: L'inaspettata amicizia tra Giulia, quindicenne in crisi amorosa, e la compagna di classe Grazia, un'orfana costretta su una carrozzina dalla sclerosi multipla e chiusa in se stessa a causa di molteplici traumi familiari.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1999
Abstract/Sommario: In inverno nella cittadina del Minnesota dove vivono l'adolescente Marsh e il suo amico Willy giunge uno strano personaggio che li coinvolge e incuriosisce, ex aviatore e abilissimo danzatore senza pattini su ghiaccio.
Disponibili:
1
Milano : Salani, 1999
Abstract/Sommario: Narrato da lei stessa il difficile passaggio adolescenziale, dai 10 ai 14 anni, dell'americana Milagros, orfana di madre, con un padre a cui era legatissima scomparso misteriosamente e una nonna che le provoca fissazioni. In due parti, senza illustrazioni, con notizie sull'autrice.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 2001
Abstract/Sommario: Il difficile processo di crescita dell'oggi dodicenne Davey, considerato tonto, con un padre perlopiù assente da casa, una madre svampita, egoista e depressa e una sorella che ora trascura a sua volta il proprio bambino.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1993
Abstract/Sommario: In un'ipotetica società futura l'amore fra Daz, 15 anni, che appartiene alla miserabile casta dei Chippy e Zoe, 14, che è invece dei Subby, la classe dei privilegiati.
Disponibili:
1
Milano : Nicola Milano, 1978
Abstract/Sommario: In duplice versione, ridotta e integrale.
I personaggi protagonisti di queste fiabe sono tutte di sesso femminile.
Disponibili:
1
Farigliano : Nicola Milano, 1979
Abstract/Sommario: Contiene :
Hänsel e Gretel
Barbablù
La Bella e la Bestia
La capretta del signor Seguin
Il fantasma di Canterville
Disponibili:
1
Milano : Nicola Milano, 1978
Abstract/Sommario: Contiene :
Il brutto anatroccolo
Il gatto con gli stivali
Pollicino
I quattro suonatori di Brema
Il pifferaio magico
Il principe felice
Disponibili:
1
München : Kabel Verlag, 1998
Abstract/Sommario: Der junge Delfin Daniel Alexander ist ein Träumer, der ganz fest an die perfekte Welle glaubt. Eines Tages verlässt er das sichere Riff seiner Artgenossen und macht sich auf die selbst bestimmte Suche nach dem richtigen Leben...
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1996
Abstract/Sommario: Dopo la morte del giovane marito sposato per procura Chandra, 11 anni, subisce la schiavitù vedovile imposta dal tradizionalismo indiano, ma con l'aiuto di un'altra vedova fugge dalla casa dei suoceri e raggiunge la nonna, l'unica che può aiutarla.
Disponibili:
1