Risultati ricerca
Milano : Emme, stampa 1979
Abstract/Sommario: Ricordi d'infanzia dell'autore che ha passato molti anni in campagna, tra la natura. Scrive dei suoi amici, dei giochi che facevano e delle avventure che affrontavano insieme.
Disponibili:
1
Milano : IPL, [1970]
Abstract/Sommario: Il gruppo di cani formato da Pepe e Fulano, da Martinito, da Primero e da Segundo, era qualcosa d'eccezionale. I più vecchi erano Pepe e Fulano che, attraverso mille vicissitudini, avevano appreso giochi di carte e un'infinità di piccoli mestieri. Quando c'era un problema da risolvere tutti andavano a chiedere consiglio a loro.
Disponibili:
1
Fondazione Jamaha, 1972
Abstract/Sommario: Corso di musica Yamaha. Spartito con parole di canzoni italiane, francesi, argentine...melodie degli Indiani d'America, Giappone, Russia...
Disponibili:
1
Milano : Emme, c1981
Abstract/Sommario: Queste filastrocche raccontano i desideri tipici dell'infanzia quali sapere a memoria una lezione come fa il pappagallo, mangiare un'intera scatola di cioccolato alle mandorle...
Disponibili:
1
Trieste : E. Elle, c1980
Abstract/Sommario: La comunità dei topolini di Boscodirovo è indaffarata per preparare un picnic a sorpresa e festeggiare così il compleanno di Peverino, approfittando della bella giornata primaverile.
Disponibili:
1
Trieste : Elle, c1980
Abstract/Sommario: I topi della comunità di Boscodirovo si organizzano per costruire insieme un palazzo di ghiaccio in cui celebrare l'inverno con una grande festa.
Disponibili:
0
Trieste : EL, c1980
Abstract/Sommario: L'estate fa da scenario all'innamoramento e al matrimonio del mugnaio Polverino con la lattaia Papaverina, con grande gioia e partecipazione di tutti gli altri topolini di Boscodirovo!
Disponibili:
1
Milano : AMZ, 1984
Abstract/Sommario: In un paese magico con case a forma di fungo, vivono i Puffi: gnomi dalla pelle blu.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1989
Abstract/Sommario: L'atmosfera natalizia ha coinvolto Linus e gli altri Peanuts nei preparativi: scrivono letterine a Babbo Natale, si scambiano regali, preparano ghirlande di rami.
Disponibili:
0
Trieste : E. Elle, c1989
Abstract/Sommario: Una strega mangia-bambini rapisce i due fratellini Pizzicamì e Pizzicamè, ma non sa a cosa va incontro con due tipi come loro!
Disponibili:
1