Risultati ricerca
Milano : Salani, 2017
Abstract/Sommario: Dopo la scomparsa del padre e il rapimento della madre, Bick, Beck, Storm e Tommy devono disperatamente riconquistare un antico vaso cinese per pagare il riscatto ai pirati che tengono mamma Kidd prigioniera.
Disponibili:
1
Torino : EDT-Giralangolo, 2007
Abstract/Sommario: Territorio, fiumi, popolazione, città principali, storia, regime comunista, economia, religioni, tradizioni e tante altre informazioni per scoprire la Cina.
Disponibili:
1
Milano : Piemme, 2012
Abstract/Sommario: I fratelli orfani Amy e Dan, 14 e 11 anni, impegnati con i parenti nella sfida per trovare i 39 indizi che conducono al segreto di famiglia, nella Città Proibita di Pechino ne recuperano uno: una seta dell'ultimo imperatore.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1996
Abstract/Sommario: Nella Cina dell'ultima dinastia Ming la storia del viaggio di due fratelli dal paese natio verso Pechino, dove il maggiore Lao Chen deve sostenere gli esami per diventare funzionario imperiale.
Disponibili:
1
Milano : A. Vallardi, 1962
Abstract/Sommario: Due militari russi di stanza a Pechino sono accusati di omicidio e condannati morte. Pochi istanti prima dell'esecuzione vengono salvati dal provvidenziale intervento di una fantastica macchina volante condotta dall'enigmatico Comandante.
I due amici, Fedoro e Rokoff, diventano i protagonisti di prodigiose avventure a bordo dello Sparviero in compagnia del ricco Comandante che tuttavia nasconde misteriosi propositi
Disponibili:
1
Paris : Gallimard, 1980
Abstract/Sommario: Pierrot et Marc entreprennent un grand voyage: Paris-Pékin, 10834 kilomètres, neuf jours, un seul changement de train à Moscou. Agnès Rosenstiehl raconte, dans un style alerte, le périple des deux garçons. Le texte, qui fourmille d'informations diverses, est encadré de vignettes illustrant des situations cocasses vécues par les jeunes. Un récit documentaire teinté d'humour.
Disponibili:
1
Trieste : E.Elle, Copy 1994
Abstract/Sommario: 1897, Cina: una ragazza destinata dalla tradizione alla fasciatura dei piedi e alla devozione al marito trova la via dell'emancipazione sposando Han-lao, un riformista che opponendosi agli xenofobi Boxer guarda favorevolmente all'Occidente.
Disponibili:
1