Risultati ricerca
Zürich : SBS, 2012
Disponibili:
1
Milano : Mursia, 1992
Abstract/Sommario: Aiutato dalla Fata dei Lillà, il principe Desiré sveglia da un sonno centenario la bellissima principessa Aurora, vittima di un perfido incantesimo.
Disponibili:
1
Milano : Mursia, 1994
Abstract/Sommario: Aiutato dalla Fata dei Lillà, il principe Desiré sveglia da un sonno centenario la bellissima principessa Aurora, vittima di un perfido incantesimo. Testo in grandi caratteri e illustrazioni a colori; spartiti di cinque brani dell'omonima opera musicale.
Disponibili:
1
Paris : Nathan, 2002
Abstract/Sommario: À l’occasion du baptême de leur fille, le roi et la reine organisent une fête somptueuse, invitant famille, amis et sept fées marraines bienveillantes de l'enfant. Chacune d'elles offre un don à la princesse : beauté, grâce, etc. Brusquement une méchante fée, qui n’a pas été invitée, se présente et lance à la princesse un charme mortel ...
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2005
Abstract/Sommario: Malgrado la persecuzione della perfida matrigna, invidiosa della sua bellezza, la giovane Biancaneve riesce a sopravvivere agli incantesimi letali che le lancia contro e finisce addirittura per sposare un principe!
Disponibili:
1
Biancaneve
/ da una fiaba dei fratelli Grimm ; illustrato da Sophie Fatus ; testo di Giusi Quarenghi
Milano : Nuages, 2007
Abstract/Sommario: Perseguitata dall'invidiosa matrigna e abbandonata nel bosco dal cacciatore, che aveva invece l'incarico di ucciderla, Biancaneve trova rifugio nella casetta di sette nani minatori.
Disponibili:
0
San Dorligo della Valle : EL, 2009
Abstract/Sommario: Nonostante la persecuzione della perfida matrigna, rosa dall'invidia per la sua bellezza, la giovane Biancaneve non solo riesce a sopravvivere, ma finisce addirittura per sposare un principe!
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1998
Abstract/Sommario: Perseguitata dall'invidiosa matrigna, e abbandonata nel bosco dal cacciatore che aveva invece l'incarico di ucciderla, Biancaneve trova rifugio nella casetta di sette nani minatori. Testo in grandi caratteri, illustrazioni a colori e un gioco.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : EL, 2006
Abstract/Sommario: C'era una volta un re vedovo che aveva una figlia di nome Biancaneve. Un giorno sposò una donna bella, che era anche strega, ogni sera chiedeva al suo specchio: "Specchio, io ti lustro e ti lustrerò: ma dimmi la più bella, o ti fracasserò."
Disponibili:
1
Milano : Emme, 1980
Abstract/Sommario: Nancy Ekholm Burkert racconta attraverso le illustrazioni ciò che le parole non dicono. Il libro riporta una traduzione abbastanza fedele della storia di Biancaneve, raccolta dai fratelli Grimm. Infatti sono riportati tutti i tentativi di uccidere Biancaneve perpetrati dalla matrigna. Compaiono i nastri multicolori nelle illustrazioni e il pettine avvelenato nel testo.
Disponibili:
1