Risultati ricerca
Milano : A. Mondadori, 1986
Abstract/Sommario: Un carro-teatro cigola per campagne e città con i suoi attori uniti dalla fame, dall'amore e dall'allegria, ma i potenti e gli stupidi cercano di rovinare il loro gioco usando le armi della violenza e della mortificazione
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1993
Abstract/Sommario: Concepimento, gravidanza e nascita del bambino, il fenomeno dei gemelli, le diversità delle situazioni legate alla nascita nella storia e nella diversità culturale, i cuccioli di alcuni animali.
Disponibili:
1
Trieste : Emme, 1993
Abstract/Sommario: Due genitori vogliono rivelare ai figli, un maschio e una femmina, come si fanno i bambini, ma nel farlo inventano tante di quelle corbellerie che alla fine i ragazzini sono costretti a chiarir loro le idee su come si svolgono effettivamente le cose!
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1995
Abstract/Sommario: Notizie su organi della riproduzione, concepimento, gravidanza e nascita del bambino.
Disponibili:
1
Genova : Io e gli altri, 1996
Abstract/Sommario: Organi della riproduzione, fasi dell'accoppiamento, concepimento, gravidanza e nascita del bambino, gemelli.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1995
Abstract/Sommario: Il corpo della donna, il suo sistema riproduttivo e una gravidanza descritta settimana dopo settimana fino al parto.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 1996
Abstract/Sommario: La torinese Valentina, 11 anni e una forte personalità, narra le sue vicende quotidiane: il lavoro da baby sitter, l'intenso rapporto con la madre e con la zia ambedue incinte, il viaggio in Inghilterra con l'amichetto Ben, la solidarietà nei confronti di un'anziana sola.
Disponibili:
1
Firenze : Bulgarini, c1989
Abstract/Sommario: La strega Camomilla partorisce una streghetta vivace e dispettosa...
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme Junior, 1997
Abstract/Sommario: Nell'Inghilterra medievale una ragazzina orfana, detta Scarafaggio per la sua vita errabonda in cerca di cibo e di un letamaio caldo per la notte, viene presa come assistente dalla levatrice del villaggio; inizia così per lei un duro apprendistato.
Disponibili:
1
Firenze : Fatatrac, 1998
Abstract/Sommario: La gattina persiana Bella racconta dal suo punto di vista il rapporto dei felini domestici con gli esseri umani e in particolare quello che lei vive prima con un'affettuosa anziana, poi con due ragazzini e la loro mamma.
Disponibili:
1