Risultati ricerca
Milano : Mondadori, 2009
Abstract/Sommario: Nel 1611 il dodicenne inglese Jack dopo aver perduto il padre, ucciso durante un naufragio da un guerriero senza scrupoli, viene adottato da una famiglia giapponese che lo istruisce per diventare un samurai. Senza illustrazioni, con mappa del Giappone nel XVII secolo, note sulla lingua giapponese e sulle fonti e notizie sull'autore nel risvolto di sovraccoperta.
Disponibili:
1
Milano : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2010
Abstract/Sommario: Quando Babbo Natale e il suo nuovo migliore amico, Zampa, scoprono che tutti i ragazzi del mondo non sentono più lo spirito natalizio, si mettono in viaggio verso New York. Ma dopo che Babbo Natale perde la memoria, tocca a Zampa, ad una fedele orfana di nome Quinn, alla sua nuova amica Willamina e ad un gruppo fantastico di cani parlanti svelarlo e mostrare al mondo intero il vero spirito natalizio.
Disponibili:
1
Campi Bisenzio : CG entertainment, 2019
Abstract/Sommario: Zanna Bianca è un fiero e coraggioso cane lupo. Dopo essere cresciuto negli spazi innevati e ostili del Grande Nord, viene raccolto da Castoro Grigio e dalla sua tribù indiana. Ma la malvagità degli esseri umani obbliga Castoro Grigio a cedere l'animale a un uomo crudele e malvagio. Zanna Bianca viene salvato da una coppia di brave persone, grazie alle quali imparerà a controllare il suo istinto selvaggio, diventando il loro amico fedele.
Disponibili:
1
[Monselice] : Camelozampa, ©2022
Abstract/Sommario: Una ragazzina corre in scooter attraverso la foresta per andare a trovare la nonna malata. Nella fiaba sovversiva di Tomi Ungerer, l’eroina si chiama Zloty e invece di un cappuccio rosso veste un casco da motociclista.
Disponibili:
0
Milano : Feltrinelli, 2005
Abstract/Sommario: Diego de la Vega, l'eroe mascherato che nell'America dell'Ottocento combatteva strenuamente per difendere la giustizia. Figlio del latifondista spagnolo Alejandro e di una bellissima india "guerrillera" ante litteram, Diego eredita dal padre il senso dell'onore e dalla madre la volontà di difendere gli oppressi.
Disponibili:
1