Risultati ricerca
Milano : Mursia, 1995
Abstract/Sommario: Quattro grandi autori della storia anglosassone si cimentano in brevi racconti entusiasmanti e pieni d’amore per gli amici più fedeli dell’uomo.
Disponibili:
1
Milano : IPL, [1970]
Abstract/Sommario: Il gruppo di cani formato da Pepe e Fulano, da Martinito, da Primero e da Segundo, era qualcosa d'eccezionale. I più vecchi erano Pepe e Fulano che, attraverso mille vicissitudini, avevano appreso giochi di carte e un'infinità di piccoli mestieri. Quando c'era un problema da risolvere tutti andavano a chiedere consiglio a loro.
Disponibili:
1
Milano : Rizzoli, 1996
Abstract/Sommario: Scontrosi o docili, bastardi o purosangue, volubili, bizzarri o fedelissimi, sono stati i cani il grande amore di James Herriot,
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 2009
Abstract/Sommario: In balia degli abissi oceanici l'undicenne Martina e alcuni compagni di classe vengono soccorsi da un branco di delfini e approdano su un'isola sudafricana apparentemente deserta.
Disponibili:
1
Londra : Usborne, 2005
Abstract/Sommario: Per i fratellini Maria e Carlo pulire il recinto della capra Cinzia è una vera impresa perché è un animale molto scontroso e non permette a nessuno di avvicinarsi impunemente.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2002
Abstract/Sommario: Matilde, detta Capriccetto Rosso, adesso va alla scuola elementare e tiene in casa tanti animaletti: pesci rossi e soprattutto criceti che si moltiplicano a dismisura, tanto che la gatta Nippi medita di fuggire di casa!
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1994
Abstract/Sommario: Nel verde scenario della campagna inglese le avventure di una banda di cani, impegnati a sottrarre una nidiata di cuccioli di dalmata rapiti dalla perfida Cruella De Mon, che vorrebbe trasformarli in una pelliccia!
Disponibili:
1
Firenze : Giunti Marzocco, stampa 1982
Abstract/Sommario: Rimasto senza madre il giovane papero Qui-quak emigra verso sud con uno stormo di oche in vista dell'imminente stagione invernale: un viaggio lungo, avventuroso e colmo d'insidie, soprattutto a causa dei tanti cacciatori.
Disponibili:
1
Padova : Bohem press Italia, c2002
Abstract/Sommario: La vicenda esistenziale di un tordo, famoso cantante, che s'innamora, si sposa, diventa padre, amplia la sua casa, fino al tragico epilogo.
Disponibili:
1
Milano : A. Rizzoli, 1980
Abstract/Sommario: Dipinge uccelli, uccelli di palude (come quelli che popolano il libro), con uno stile naif che alla precisione dell'immagine unisce una grande ansia di far capire, di spiegare, di coinvolgere nell'amore per la natura e le sue creature, sempre più rare, sempre più in pericolo.
Disponibili:
1