Risultati ricerca
[Milano] : Salani, 2013
Abstract/Sommario: Hal Fenton, un bambino molto ricco, riceve con sua grande felicità ciò che più desidera in regalo: un cane, senza sapere che l'amata bestiola è stata noleggiata e deve essere restituita dopo due giorni...
Disponibili:
0
[Milano] : LupoGuido, 2022
Abstract/Sommario: Si potrebbe cominciare col dire che questa è la storia di un cane di nome Tobia, o Buddy, o persino Sir Hamilton Maspet. Sarebbe un bell’incipit. La verità è che il nostro cane non aveva un nome e, anche se sarebbe più comodo inventarsene uno e passare oltre, proprio di lui vogliamo parlare… E dell’incontro col suo padrone, un uomo che sembrava non volersi affezionare a niente e a nessuno e che finisce, senza accorgersene, per adottarlo, diventando l’uno indispensabile all’altro.
Disponibili:
0
Milano : Mondadori, 1999
Abstract/Sommario: Il cane Einstein racconta la sua strabiliante avventura di scambio d'identità con il padroncino Gregory: questa e altre due avventure di cani.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme Junior, 1998
Abstract/Sommario: Tra la nonna che accetta anche l'amato cane Rollo, la vicina e lo zio, prodighi di cibi e intrattenimenti invitanti ma senza posto per il cane, chi sceglierà Mario per farsi ospitare quando sua madre sarà in ospedale per la nascita del fratellino?
Disponibili:
0
Milano : Piccoli, 1988
Abstract/Sommario: Il piccolo Ben vorrebbe avere un cane ma, per il suo compleanno, riceve soltanto un quadretto che ritrae un cane piccolissimo. Dopo la delusione iniziale decide di reagire e trova un'originale soluzione.
Disponibili:
1
[Pordenone] : Nord-Sud, 2001
Abstract/Sommario: La piccola Giulia sembra non avere alcuna possibilità di convincere i suoi genitori a prendere un cane, ma inaspettatamente è un cane a scegliere suo padre come padrone!
Disponibili:
1
Milano : Mursia, 1995
Abstract/Sommario: Quattro grandi autori della storia anglosassone si cimentano in brevi racconti entusiasmanti e pieni d’amore per gli amici più fedeli dell’uomo.
Disponibili:
1
Milano : IPL, [1970]
Abstract/Sommario: Il gruppo di cani formato da Pepe e Fulano, da Martinito, da Primero e da Segundo, era qualcosa d'eccezionale. I più vecchi erano Pepe e Fulano che, attraverso mille vicissitudini, avevano appreso giochi di carte e un'infinità di piccoli mestieri. Quando c'era un problema da risolvere tutti andavano a chiedere consiglio a loro.
Disponibili:
1
Milano : Rizzoli, 1996
Abstract/Sommario: Scontrosi o docili, bastardi o purosangue, volubili, bizzarri o fedelissimi, sono stati i cani il grande amore di James Herriot,
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 2009
Abstract/Sommario: In balia degli abissi oceanici l'undicenne Martina e alcuni compagni di classe vengono soccorsi da un branco di delfini e approdano su un'isola sudafricana apparentemente deserta.
Disponibili:
1