Risultati ricerca
Milano : Salani, 2005
Abstract/Sommario: Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono stati di nuovo catturati dal perfido conte Olaf, il quale vuole impossessarsi del patrimonio che hanno ereditato dai loro genitori: riusciranno i fratelli a sfuggirgli anche stavolta? Illustrazioni in bianco e nero, autopresentazione ironica dell'autore e notizie sull'illustratore.
Disponibili:
1
Milano : Salani, 2002
Abstract/Sommario: Continuano le disgraziate vicende dei ricchi orfani Baudelaire, ovvero la sagace quattordicenne Violet, Klaus il cultore di libri e Sunny, neonata dai denti affilati, perseguitati dal loro ex tutore, l'avido conte Olaf.
Disponibili:
1
Milano : L'Ippocampo, 2016
Abstract/Sommario: Una raccolta di brevi racconti deliziosamente perfidi che parlano di ragazzini come: Paco Superpidocchio, Assunta Bisunta, Carlone Caccolone e Violetta Puzzetta.
Disponibili:
1
Milano : Lo Stampatello, 2015
Abstract/Sommario: Quindici consigli a una bambina alla quale è nato da poco un fratellino, fra cui non scambiarlo con un criceto, non lasciargli portar fuori il cane e non impacchettarlo né spedirlo ad altri.
Disponibili:
2
Milano : DVE Italia, 2000
Abstract/Sommario: Millecinquecento barzellette, quasi tutte molto brevi, più numerose battute sotto forma di vignette.
Disponibili:
0
Firenze : Kalandraka, 2014
Abstract/Sommario: Un bambino che ride sempre nonostante i guai che gli capitano, e che con la sua risata contagia tutti gli altri, è il protagonista della prima di 28 storie umoristiche.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1993
Abstract/Sommario: Un imprevisto viaggio in India a caccia di tigri: questa e altre tre avventure che si immaginano raccontate da un alunno come scusa per il suo scarso impegno scolastico e trascritte poi dall'insegnante per renderle note ai genitori.
Disponibili:
1
[S.l.] : Dupuis, 1988
Abstract/Sommario: Si Boule apparaît dans tous les gags, Bill lui ravit rapidement la vedette. Ce chien farfelu apprécie bien sûr les os, les jolies chiennes, sa copine la tortue, ses amis les oiseaux et son jeune maître (Boule).
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 1998
Abstract/Sommario: In un villaggio preistorico, durante l'ultima glaciazione, secondo i programmi scolastici Neandertal Boy che racconta e gli altri ragazzini, guidati dal maestro nonno Trippa, partono per una gita-verità in cerca del Grande Rinoceronte Lanoso.
Disponibili:
1
Cornaredo : La Margherita, 2017
Abstract/Sommario: Il coniglio Cesare si prepara meticolosamente per andare a dormire, ma appena prende sonno strani rumori lo costringono ad alzarsi; risvegliato più e più volte riuscirà finalmente a fare la nanna?
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2010
Abstract/Sommario: Una ragazzina arrabbiata e una che prende appunti per il suo romanzo, un ragazzo sempre sullo skateboard e un altro timido e goffo, aggiungete un preside fuori dalla norma ed ecco un primo giorno di scuola davvero indimenticabile!
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Emme, ©2003
Abstract/Sommario: Chi incontra Cappuccetto Verde nel bosco? una giraffa? o forse un lupo? La celebre fiaba nel racconto di un nonno distratto e smemorato.
Disponibili:
0
Milano : Salani, 2011
Abstract/Sommario: Dal momento che il cagnolino George fa il verso degli altri animali e non sa abbaiare sua madre lo porta dal veterinario, che riesce a guarirlo ma non per molto tempo!
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1998
Abstract/Sommario: Genio e Zeek, la mente e il braccio, due inseparabili amici che vanno matti per l'avventura, tra i ghiacci combattono contro lo scienziato pazzo Gelo - ovvero Morbius, loro ex insegnante di scienze - e i suoi terribili uomini preistorici congelati.
Disponibili:
1
Paris : Bayard Jeunesse , 1993
Abstract/Sommario: Tom-Tom et Nana sont les héros endiablés du magazine J'aime Lire. Depuis 1977, le restaurant de leurs parents, "A la bonne fourchette", est le théâtre des bêtises les plus farfelues !
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme Junior, 2007
Abstract/Sommario: Il topo Geronimo non ritrova un documento senza il quale rischia di perdere la sede del suo giornale, ma non se la sente di rivolgersi a due amici, agenti segreti, che pure gli avevano offerto aiuto: ce la farà da solo?
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 2005
Abstract/Sommario: Durante una vacanza sulla neve con amici e parenti il topo Geronimo Stilton si frattura sciando e deve subire un intervento chirurgico: una circostanza che gli permetterà di conoscere meglio le strutture ospedaliere.
Disponibili:
0
Trieste : Einaudi Ragazzi, c1993
Abstract/Sommario: Nella Grecia del 1940 la vita quotidiana del piccolo Akis, narrata sotto forma di diario: la famiglia, la scuola, i giochi, le fantasie, le marachelle, gli amici, la vita nella piccola città dove vive, fino al dramma dello scoppio della guerra civile.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1993
Abstract/Sommario: Matthew è un bambino decisamente distratto e pigro e mai penserebbe a indagare sul furto ai Grandi Magazzini o sulla sparizione dei premi della lotteria scolastica, pur essendone stato testimone, se non fosse per la sua scatenata amica Julie.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1988
Abstract/Sommario: Due brevi storie, ricche di umorismo, che hanno per protagonista il monello Scavolino e i suoi maldestri tentativi come giardiniere prima e cacciatore di lepri poi. Illustrato con gli acquerelli dell'autore. Grandi caratteri tipografici.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2000
Abstract/Sommario: La quattordicenne Emily, figlia unica di madre singola, vive sull'isola australiana Tate con un unico sogno: diventare imprenditrice per riuscire a rivitalizzare l'azienda di alghe della sua famiglia, proprietaria dell'isola.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2001
Abstract/Sommario: Crescere o non crescere? Questo è il dilemma per Alice, 13 anni, che pur sapendo di non poterlo evitare vuole rallentare un po' e continuare a essere una ragazzina prima di diventare una seriosa adulta.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1999
Abstract/Sommario: La dodicenne americana Alice continua ad annotare gli eventi e le emozioni importanti della propria vita, alle prese adesso con i primi problemi di amore e di baci e con le mille regole che sembrano esistere riguardo al comportamento con i fidanzati.
Disponibili:
1
Bindlach : Loewe Verlag, 2003
Abstract/Sommario: Küssen ist gar nicht so übel, findet Alice. Bis vor kurzem war das Ganze noch eine feuchte Angelegenheit mit lautem Schmatz. Doch jetzt, in der achten Klasse, macht es richtig Spaß. Die Sache hat nur einen Haken...
Disponibili:
1
Bindlach : Loewe Verlag, 2006
Abstract/Sommario: Wie peinlich! Alice würde am liebsten im Erdboden versinken, als ihr Vater sie beim Knutschen auf der Veranda erwischt. Klar, dass so etwas genau ihr passiert - als hätte sie nicht schon genügend andere Sorgen...
Disponibili:
1
Bindlach : Loewe Verlag, 2002
Abstract/Sommario: Alice kann es nicht fassen, dass ihr Bruder Lester ihrem dreizehnten Geburtstag nicht die angemessene Aufmerksamkeit zollt. Schließlich ist das der Tag, an dem sie ...
Disponibili:
1
Bindlach : Loewe Verlag, 2005
Abstract/Sommario: Verflixt und zugenäht! Warum ist das mit der Liebe nur so schrecklich kompliziert? Alice weiß gar nicht, wo ihr der Kopf steht: Sie will nämlich nicht nur ihren Vater mit ihrer Lehrerin Miss Summers verkuppeln...
Disponibili:
1
Bindlach : Loewe Verlag, 2005
Abstract/Sommario: Sommer, Sonne und Probleme! Während ihre Freundinnen sich mit der Frage herumschlagen, wie viel ein Bikini verhüllen oder zeigen sollte, und sich heimlich mit ein und demselben schrecklich dämlichen Schönling treffen, knabbert Alice an einem echten Problem: Sie hat panische Angst vor tiefem Wasser.
Disponibili:
1
Milano : Salani, 2012
Abstract/Sommario: Costretto a passare le proprie vacanze estive nell'albergo della nonna in un posto isolato, Scrub non solo scopre di dover fare a meno di Internet e cellulare, ma anche che l'albergo ospita solo turisti alieni che si teletrasportano sulla terra per trascorrere le proprie vacanze mimetizzati tra gli esseri umani!
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1992
Abstract/Sommario: Apparso improvvisamente sulla soglia di casa, sostenendo di essere suo parente e di avere 111 anni, Borgel trascina il piccolo Melvin e il cane Fafner in uno strabiliante viaggio nello spazio e nel tempo, tra galassie e alieni, alla ricerca del mitico Grande Ghiacciolo.
Disponibili:
1