Risultati ricerca
Firenze ; Marzocco : Giunti, 1975
Abstract/Sommario: Lucky Starr è mandato a studiare uno strano e grave caso di spionaggio. Il progetto Agrav, uno dei più segreti e importanti della Terra, è noto ai siriani, e quel che è più strano è il modo in cui i dati trapelano. Sono infatti distribuiti in modo tale che ci vorrebbero svariate persone per rubarli, ed è impossibile che esista una tale organizzazione e nessuna delle numerose indagini dia alcun frutto.
Disponibili:
1
Firenze : Giunti Marzocco, c1978
Abstract/Sommario: David "Lucky" Starr è un giovane scienziato che lavora per il Consiglio della Scienza, un organo di grande potenza al di fuori delle leggi governative. Le sue avventure lo portano ad indagare su strane vicende su tutti i mondi del sistema solare, coadiuvato dall'amico Bigman.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1974
Abstract/Sommario: L'Impero Galattico è crollato e la barbarie durerà trentamila anni. Solo Hari Seldon ha la formula per la salvezza.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1986
Abstract/Sommario: Il cadetto spaziale Jeff Wells scopre che il suo amico robot Norby può viaggiare nel tempo, nel corso di una fantastica avventura, in cui Norby dimostra ancora una volta di essere un gran pasticcione, però molto abile a risolvere qualsiasi problema.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1985
Abstract/Sommario: In una New York del futuro, Jeff Wells, cadetto dell'Armata Spaziale, acquista un robot d'occasione: è piccolo, un po' male in arnese ed è un gran pasticcione, ma si rivela un aiutante prezioso anche nelle situazioni più difficili.
Disponibili:
1
Firenze : Giunti Marzocco, ©1978
Disponibili:
1
Firenze : Giunti-Marzocco, 1978
Abstract/Sommario: Dopo essersi avventurato nella fascia degli asteroidi, su Venere e persino su Mercurio, Lucky Starr- il giustiziere dello spazio creato dall'inesauribile fantasia di Isaac Asimov- deve spingersi questa volta sulle lune di Giove. Uno scenario affascinante per un'impresa difficile, quasi disperata.
Disponibili:
1
[s.i.] : De Carlo,1968
Abstract/Sommario: È un'antologia di racconti di fantascienza di Isaac Asimov, che hanno per protagonisti i robot.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1989
Abstract/Sommario: Eterni bambini, umanoidi, un bambino con scapole che diventano ali e altri mutanti fisici e psichici in una raccolta di 10 storie fantascientifiche di autori diversi.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1989
Abstract/Sommario: Nella periferia di Chicago atterra un'astronave che trasporta uno zoo interplanetario: ma quali sono le curiose creature osservate? Questa e altre nove storie fantascientifiche d'autore incentrate sul tema dei giovani alieni e precedute da un'introduzione a carattere scientifico.
Disponibili:
1