Risultati ricerca
New York : Lippincott, ©1974
Abstract/Sommario: After a hard day of play, a boy is called inside for dinner, but sent away to wash up first. He happens upon a Marvelous Mud Washing Machine in the forest behind his home, enters in one end, completes a series of steps to get clean, and comes out on the other end a shiny, clean child.
Disponibili:
1
Firenze : Giunti, 1974
Abstract/Sommario: Una storia senza testo. Un bimbo si addormenta con il suo orsacchiotto, ma la mamma viene e toglie l'orsacchiotto dal letto perché è sporco...
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1970
Abstract/Sommario: L'esperienza scolastica del micio Sandrino offre l'occasione per apprendere informazioni su lettere dell'alfabeto, giochi, giorni della settimana, numeri, ore del giorno, misure, forme geometriche, colori e altro ancora.
Disponibili:
1
Milano : La Sorgente, 1985
Abstract/Sommario: Tutte le attività della giornata di Emilì e dei suoi fratelli Gregory ed Elisa : il risveglio, la colazione, la toilette, gli abiti, la passeggiata alla fattoria, il pranzo, il riposino pomeridiano, i giochi... fino alla storia e al bacio della buonanotte.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1970
Disponibili:
0
Trieste : EL, 1991
Abstract/Sommario: Clara sta seduta sul vasino in attesa che le venga di fare almeno la pipì e si preoccupa che Teddy, il suo inseparabile orsacchiotto di peluche, faccia altrettanto...
Disponibili:
1
Trieste : Edizioni E. Elle, c1992
Abstract/Sommario: La famiglia reale è disperata perché il principino Oliviero, non volendo lavarsi, è sudicio, trasandato e puzza da morire! Ma nonna Margherita escogita un astuto piano...
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 1995
Abstract/Sommario: Il piccolo Jonas fugge dalla Donna Tiranna che vuol sempre ficcarlo nella vasca da bagno e lavarlo, rifugiandosi nel deserto, dove acqua non ce n'è, e lì incontra strani personaggi... Illustrazioni in bianco e nero, consigli per l'allestimento scenico della storia e nota biografica sull'autore.
Disponibili:
1
Milano : Arka, 1994
Abstract/Sommario: Appena sveglio Orsetto Bruno, fatta la pipì nel vasino, la versa nel water: ormai è abbastanza grande per farlo da solo senza l'aiuto di papà! Tascabile rilegato con punti metallici: sulle pagine di sinistra breve testo in grandi caratteri, su quelle di destra, celesti, scenette a colori.
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1995
Abstract/Sommario: Stanca di doverlo obbligare alla pulizia la mamma abbandona a se stesso Pippo, che smettendo di lavarsi comincia ben presto a emanare un fetore così acre da alienargli qualsiasi compagnia.
Disponibili:
1