Risultati ricerca
Trieste : Emme, 1995
Abstract/Sommario: Come dovrebbe comportarsi in casa e nei confronti degli altri un bambino ben educato.
Disponibili:
1
Trieste : Emme, 1995
Abstract/Sommario: Tanti buoni motivi per mantenersi puliti e poi consigli pratici per occuparsi adeguatamente delle varie parti del corpo: denti, orecchi, sederino, piedi, naso e così via, senza dimenticarsi niente e senza troppo soffrire!
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 1995
Abstract/Sommario: Inkiostrik, piccolo mostro fetido, peloso e assetato d'inchiostro, prima terrorizza un ispettore di finanza, poi diventa amico di Nico, un bambino deliziosamente sudicio. Ma un giorno, ahimè, Nico scopre i vantaggi della pulizia...
Disponibili:
2
Ravensburg : Ravensburger Buchverlag Otto Maier, 1994
Abstract/Sommario: Con un taglio verticale che partendo dalla copertina divide in duplice serie le pagine; aprendole a finestra si scoprono successivamente cinque ambienti: cameretta, cucina, bagno, studio, tinello. E' la casa di Luca e oggi è il suo compleanno!
Disponibili:
1
Ravensburg : Ravensburger Buchverlag Otto Maier, 1993
Abstract/Sommario: Appena alzato Giacomo si lava i denti: questa e altre scenette che ritraggono un bambino e la sua famiglia al loro risveglio.
Disponibili:
1
Torino : Piccoli, 1996
Abstract/Sommario: Il giardiniere Giacomo prepara l'occorrente per lavare il tasso, troppo sporco per fare merenda. Quando tutto è pronto, però, l'animale è sparito ed è Giacomo allora a entrare nella vasca, dove poco dopo anche il tasso arriva... cadendo da un albero! Illustrazioni a colori, notizie sull'autore.
Disponibili:
1
Torino : Piccoli, 1996
Abstract/Sommario: Al mattino l'orso Giorgione invita il piccolo Bartolomeo ad andare sul vasino. Bartolomeo si sforza, ma niente da fare; allora esce per giocare, ma all'improvviso diventa serio serio e si mette a correre verso casa...
Disponibili:
1
Torino : Piccoli, 1995
Abstract/Sommario: Quando mi passerà il mal di pancia? Perché ho mal d'orecchi? Perché mi devo sempre lavare bene le mani? Mi serve un cerotto...
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme, 1997
Abstract/Sommario: Cosa può accadere se dai un biscotto a un topo? Che il topo ti chiederà altre cose, come latte, forbicine, carta e pastelli per disegnare; e quando vorrà altro latte.... beh, è chiaro: insieme ci vorrà ancora un biscotto!
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 1998
Abstract/Sommario: In un villaggio preistorico, durante l'ultima glaciazione, secondo i programmi scolastici Neandertal Boy che racconta e gli altri ragazzini, guidati dal maestro nonno Trippa, partono per una gita-verità in cerca del Grande Rinoceronte Lanoso.
Disponibili:
1