Risultati ricerca
Roma: Gallucci, 2012
Abstract/Sommario: Un vero amico non ti giudica, ti sa incoraggiare e sostenere e resta amico anche quando ci litighi.
Disponibili:
1
Roma : Gallucci, 2015
Abstract/Sommario: Se hai un amico insicuro e ansioso trattalo con riguardo e delicatezza e non impressionarlo mai con scherzi spaventosi su lupi dai denti orrendi!
Disponibili:
1
Padova : Bohem, 2001
Abstract/Sommario: Aprendo e allungando le pagine di destra è possibile scoprire, insieme alle corrispondenti immagini, quali sono gli animali di cui vengono via via mostrati e spiegati gli strumenti musicali più consoni alle loro peculiarità fisiche.
Disponibili:
1
Paris : Gautier Languereau, 1979
Abstract/Sommario: Qui veut jouer? Nous! Jouons tout doux, jouons tout fou! Allongeons le pas, Balançons les bras...
Disponibili:
1
Trieste: Einaudi ragazzi, 1996
Abstract/Sommario: Centocinquanta filastrocche italiane per fare la conta numerate.
Disponibili:
1
Milano : Il Castoro, 2012
Abstract/Sommario: Filastrocche e canzoni tratte dalla tradizione popolare italiana, fra cui Alla fiera di mastro Andrè, Ma che bel castello e C'era una donnina piccina piccina picciò. Albo di grande formato con testo in caratteri di varia forma e grandezza, illustrazioni a colori.
Disponibili:
1
Milano : Hoepli, 2014
Abstract/Sommario: “Stella, stellina, la notte s’avvicina, / la fiamma traballa, / la mucca è nella stalla…”, “Bolli, bolli pentolino, / fa la pappa al mio bambino…” e molte alte poesie e filastrocche
Disponibili:
1
Varese : La Coccinella, 1985
Abstract/Sommario: Da A come antilope a Z come zebra, le lettere dell'alfabeto presentate con poesie in rima dedicate ciascuna a un animale dall'iniziale corrispondente.
Disponibili:
1
Varese : La Coccinella, 2003
Abstract/Sommario: Negozio di animali, pollaio, fattoria, prato, montagna, giardini pubblici, zoo safari: per ciascuno di questi ambienti numerose figure contrassegnate dai termini corrispondenti.
Disponibili:
1
Milano : Iperborea, ©2021
Abstract/Sommario: Animali che nessuno ha mai visto popolano un mondo dove non sempre è facile trovare il proprio posto: ci sono l'Escaloppo, che si sente isolato da tutto, gli Aspettaespera, con la loro vita sospesa nell'attesa non si sa di cosa, il Bumbumbo, che ingoia l'amarezza di essere nato brutto... Pochi sono davvero felici della vita che gli è toccata, ma c'è chi riesce a trovare una strategia per vivere contento: la Giornaliera sta al mondo un solo giorno, ma se lo gode tutto.
Disponibili:
1