Risultati ricerca
Locarno ; Mendrisiotto : Dadò : Rotary Club, 1997
Abstract/Sommario: Ad ogni pagina ci balza incontro la forza evocatrice di armoniosi disegni a colori, "adornati" da filastrocche che compongono un racconto quasi poetico.
Disponibili:
0
Ligornetto : Dino & Pulcino, 2008
Abstract/Sommario: Il libro racconta in brevi rime illustrate le rocambolesche avventure della protagonista nell'inseguire un sogno per trasformarlo in realtà.
Disponibili:
0
Firenze : Giunti, 1998
Abstract/Sommario: Un bambino soffre per una spina nel cuore ma non ricorda più perché ce l'ha, finché un saggio cinese non gli dà la risposta: ha dimenticato di guardare fuori dalla stanza come è bello il resto del mondo!
Disponibili:
1
Roma : Gallucci, 2007
Abstract/Sommario: Un piccolo esercito di gatti randagi si riunisce per proporre ai bambini del caseggiato uno scambio: cibo e poltrone per sonnecchiare in cambio di qualche tirata di coda e giochi a volontà!
Disponibili:
0
Roma: Gallucci, 2012
Abstract/Sommario: Un vero amico non ti giudica, ti sa incoraggiare e sostenere e resta amico anche quando ci litighi.
Disponibili:
1
Firenze : Giunti Marzocco, 1991
Abstract/Sommario: Dopo incredibili vicissitudini, Pinocchio, burattino di legno, si trasforma in un bambino.
Disponibili:
1
Firenze : Giunti, 1998
Abstract/Sommario: Mentre sta bagnandosi in uno stagno un coccodrillo invita un airone ad avvicinarsi per poterlo divorare, ma l'antagonista non ha alcuna intenzione di... farlo piangere: questa e altre 11 filastrocche che hanno animali come protagonisti.
Disponibili:
1
Roma : Lapis, 2021
Abstract/Sommario: Natale si avvicina, è tempo di preparare l'albero. Bob scende in cantina a prendere le decorazioni. Ops...! quante ragnatele, ce ne sono di tutte le forme. Cosa è successo? In effetti, nel locale c'è un ospite inaspettato, un vero artista della tessitura: è il ragno Filarello. I due fanno amicizia e salgono in casa per decorare insieme l'albero. Palline, lucette: c'è tutto. Un pezzo dopo l'altro, l'albero è pronto; manca solo la stella in cima. Bob la tira fuori dalla scatola, ma... ac ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
1
Roma : Lapis, 2022
Abstract/Sommario: Sotto il tendone di Attilio nulla è come sembra... Quel che abbiam voluto dire è ben facile capire: l'animale deve stare in terra, in cielo o dentro il mare, non nel circo certamente per far ridere la gente!
Disponibili:
1
Milano : Emme, 1982
Abstract/Sommario: Facciamo un gioco, un gioco nuovo, non so che cosa ma intanto provo. Penso a una storia, o due o più: una parola la metto io una parola la metti tu...
Disponibili:
1