Risultati ricerca
Milano : Terre di Mezzo, 2020
Abstract/Sommario: Nella valle dei mulini abitavano uomini, donne e ragazzi simili a tanti. Poi arrivarono le macchine perfette. Da allora, a quelli della valle basta schiacciare un pulsante per vivere in un mondo perfetto. E noioso. È così che tutti hanno smesso di sognare. Ma proprio tutti?
Disponibili:
1
Tokyo : Kokusai Jyôhô, [s.i.]
Abstract/Sommario: Una breve storia della scoperta della forza del vapore e delle sue applicazioni.
Disponibili:
1
New York : Snapshot, 1995
Abstract/Sommario: How can the wind help make flour? When did scissors first snip? Find the answers to these and many other questions...
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2014
Abstract/Sommario: Un giorno Arthur, che vive con il nonno nei sotterranei di Ponteratto, si avventura in città, dove scopre che il malvagio Arraffa e i suoi scagnozzi stanno lavorando in segreto a un ignobile piano: ce la farà a fermarli?
Disponibili:
1
Milano : Arka, ©2000
Abstract/Sommario: 1490: Giacomo, il bambino di 10 anni che Leonardo da Vinci ha preso a suo servizio, serve, segue e osserva il grande genio nel periodo in cui opera alla corte milanese di Ludovico il Moro.
Disponibili:
0
Milano : Nord-Sud, 2011
Abstract/Sommario: E' stagione di vendemmia e i Barbapapà, bizzarri esseri a forma di tubero, costruiscono un congegno per spremere l'uva, ma la nuova invenzione non produce un buon succo... Come fare?
Disponibili:
0
Milano : Nord-Sud, 2011
Abstract/Sommario: Barbabravo, bizzarro essere a forma di tubero, costruisce una macchina per spazzolare i capelli di Barbabarba, ma il risultato è un'acconciatura veramente orribile!
Disponibili:
0
Paris : L'ecole des loisirs, 2003
Abstract/Sommario: À la naissance de Lili Prune, personne dans son village ne s’aperçut qu’elle était une petite fille extraordinaire. À peine née, elle inventa le jour, la nuit, la nourriture, et bientôt le soleil, les planètes, le haut, le bas et le jet d’eau dans tous les sens. Mais on lui dit que ça existait déjà. Un peu plus tard, elle inventa l’eau chaude, l’eau froide, l’eau tiède un peu chaude, l’eau tiède un peu froide. Elle inventa aussi le manège et même une machine volante...
Disponibili:
1
Novara : Interlinea junior, 2003
Abstract/Sommario: Ranarmoniche, trinciapollo, cavallo a vapore, cammello aspirapolvere e altri fantastici animali-macchine descritti da 20 poesie in rima.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1999
Abstract/Sommario: Struttura e funzionamento di vari tipi di robot, raggruppati in base all'applicazione pratica cui sono destinati.
Disponibili:
1