Risultati ricerca
Trezzano sul Naviglio : IdeeAli, 2006
Abstract/Sommario: Una voce parla ai bambini di un coro raccontando storie ed evocando personaggi, mentre loro le propongono via via canzoni vecchie e nuove
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2005
Abstract/Sommario: Per amore di un principe Sirenetta rinuncia alla propria splendida voce e accetta perfino di trasformarsi in spuma marina pur di non fargli del male.
Disponibili:
1
Milano : Ape, 2002
Abstract/Sommario: Putiferio è un bambino che ama cantare e sa farlo anche molto bene, ma la sua voce è troppo squillante e scopre che è più adatta a segnalare pericoli piuttosto che a cantare l'opera!
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1990
Abstract/Sommario: La sirenetta Ariel, che si è innamorata di un uomo, stringe un patto con la maga Ursula: avrà delle vere gambe, ma in cambio dovrà rinunciare alla sua splendida voce.
Disponibili:
1
Casale Monferrato: PIEMME, 1995
Abstract/Sommario: Dove sarà finita la voce di Alfreda Abbot? e quella dell'attore Norbert Quire? Mentre l'Ufficio Voci Smarrite non sembra venirne a capo, la signora Vox scopre che i due se la sono scambiata, trasmettendosi con quella anche un pizzico di personalità!
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Emme, 2001
Abstract/Sommario: L'oca Evarista, che racconta di sé, ama cantare, ma non è apprezzata dagli altri animali della fattoria, che anzi fanno di tutto per farla tacere; finché una notte è grazie alla sua voce che viene allontanata una volpe...
Disponibili:
1
Milano : The Walt Disney Company, 1991
Abstract/Sommario: La sirenetta Ariel, che si è innamorata di un uomo, stringe un patto con la maga Ursula: o riuscirà, trasformatasi in donna, a farsi baciare dall'amato entro tre giorni, o diventerà per sempre schiava della perfida strega.
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 2000
Abstract/Sommario: Il nobile intento di sollevare il morale proprio e altrui non viene apprezzato dagli altri nell'umorismo di Elsa, che durante il movimentato soggiorno in un fatiscente albergo per i senzatetto non risparmia battute e freddure a nessuno.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1994
Abstract/Sommario: Abigail chiede al padre, agricoltore, di comprarle un pappagallo, ma costa troppo, così la bambina, per poter realizzare il sogno di possedere un animale loquace, decide di insegnare a parlare alla gallina Polly: riuscirà nell'impresa? Illustrazioni in bianco e nero, notizie sull'autore.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1993
Abstract/Sommario: Dopo essere stata rubata dal gatto Bonifacio, la splendida voce del Cavalier Dodipetto passa di gola in gola in un intrecciarsi di curiose vicende, ma alla fine il protagonista se ne riappropria e con essa conquista il cuore di Lodoletta!
Disponibili:
1