Risultati ricerca
Roma : Editori Riuniti, 1974
Abstract/Sommario: Le avventure di Gelsomino, dotato di una voce possente, nel paese dei bugiardi, dove ognuno dice il contrario di quello che pensa e gli oggetti vengono chiamati in modo diverso rispetto a quello che sono.
Disponibili:
1
Amsterdam : Time Life Kinder Bibliothek, 1988
Abstract/Sommario: Warum ist der Körper von Jungen und Mädchen nicht gleich? Warum schreien Babys soviel? Was ist ein Bauchnabel? Warum haben wir so viele Haare auf dem Kopf? ...
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Emme, 2001
Abstract/Sommario: L'oca Evarista, che racconta di sé, ama cantare, ma non è apprezzata dagli altri animali della fattoria, che anzi fanno di tutto per farla tacere; finché una notte è grazie alla sua voce che viene allontanata una volpe...
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1994
Abstract/Sommario: Abigail chiede al padre, agricoltore, di comprarle un pappagallo, ma costa troppo, così la bambina, per poter realizzare il sogno di possedere un animale loquace, decide di insegnare a parlare alla gallina Polly: riuscirà nell'impresa? Illustrazioni in bianco e nero, notizie sull'autore.
Disponibili:
1
Milano : Emme, 1982
Abstract/Sommario: Una coppia di sposi, marito e moglie, fabbricavano giocattoli e in particolare bambole che sembravano vere, ed erano diventati molto ricchi. Avevano un segreto...non erano felici poiché non avevano figli...
Disponibili:
1
Monte San Vito (AN) : Raffaello ragazzi, 2012
Abstract/Sommario: Una coppia reale tiene protetta e segregata la propria minuscola figlia perché non si accorga della propria diversità, ma la sua voce armoniosa spinge un principe straniero a venirla a cercare.
Disponibili:
1
Palermo : Glifo, 2018
Abstract/Sommario: Si può dire senza voce... cosa? Ti voglio bene! E già, si può dire senza neanche una parola, col semplice linguaggio dei sorrisi, degli abbracci e delle carezze. Dei tenerissimi animali sono pronti a dimostrarlo ai nostri bimbi. Una giraffina, prima di tutti gli altri. Lei, che non ha voce, è abituata a donare il proprio affetto con le carezze e gli abbracci, glielo ha insegnato la mamma.
Disponibili:
0
Milano : The Walt Disney Company, 1991
Abstract/Sommario: La sirenetta Ariel, che si è innamorata di un uomo, stringe un patto con la maga Ursula: o riuscirà, trasformatasi in donna, a farsi baciare dall'amato entro tre giorni, o diventerà per sempre schiava della perfida strega.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1990
Abstract/Sommario: La sirenetta Ariel, che si è innamorata di un uomo, stringe un patto con la maga Ursula: avrà delle vere gambe, ma in cambio dovrà rinunciare alla sua splendida voce.
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 2005
Abstract/Sommario: Per amore di un principe Sirenetta rinuncia alla propria splendida voce e accetta perfino di trasformarsi in spuma marina pur di non fargli del male.
Disponibili:
1