Risultati ricerca
San Dorligo della Valle : EL, 2012
Abstract/Sommario: Inseguendo uno strano coniglio bianco con un grosso orologio nel panciotto Alice sprofonda in una specie di pozzo che la introduce nel paese delle meraviglie.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Einaudi Ragazzi, 2010
Abstract/Sommario: Inseguendo un buffo coniglio parlante la piccola Alice si ritrova in un mondo di meraviglie e di stranezze dove incontra animali parlanti e strani personaggi e nel quale le capita di cambiare di continuo le proprie dimensioni. Illustrazioni a colori.
Disponibili:
1
Milano : Piemme junior, 2010
Abstract/Sommario: Alice precipita fino al centro della Terra, dove vive magiche avventure, poi passando attraverso uno specchio si ritrova a giocare a scacchi nei panni di una delle pedine.
Disponibili:
1
Milano: Bompiani, 1963
Abstract/Sommario: Attraverso lo specchio (titolo originale Through the Looking-Glass, and What Alice Found There, tradotto in italiano anche con numerosi altri titoli) è un romanzo fantastico del 1871 scritto dal matematico e scrittore inglese Charles Lutwidge Dodgson con lo pseudonimo di Lewis Carroll, come seguito de Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie. La storia della fortuna di Alice ha inizio con la collaborazione con l'illustratore John Tenniel, anche se il rapporto tra Carroll e Tenn ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
0
Varese : La Coccinella, 1993
Abstract/Sommario: Ippopotamo, giraffa, elefante e balena: loro abitudini e peculiarità. Cartonato rilegato a spirale, con pagine ripiegate, sagomate e allungabili e allargabili in proporzione alla grandezza dell'animale, illustrazioni a colori, testo in caratteri di vari stili e grandezze, un gioco e un Friskosauro-cicerone, di cui viene mostrato un identikit.
Disponibili:
1
Torino : Einaudi, 1970
Abstract/Sommario: Le fiabe di Hans Christian Andersen sono storie vere e inventate di uomini, cose e animali, che hanno un'impronta indefinibile di bonarierà, ironia e ingenua finezza popolana. Un mondo a volte spietato, a volte allegro e generoso che esprime in modo semplice e genuino la paure, le speranze e le malinconie della vita. In quel mondo di fantasmi che esprimono gli spaventi e le speranze della vita, lui, come la semplice gente del popolo, crede e crea.
Disponibili:
1
Milano : L'Ippocampo Junior, 2013
Abstract/Sommario: Tra l'erba e gli alberi del bosco si muove tutto un piccolo mondo. Il riccio, la talpa, il pettirosso, il cervo volante: hai già avvistato uno di questi animaletti? Armati della lampada magica, inserita nel libro, e parti sulle loro tracce!
Disponibili:
0
Cornaredo : Clavis, 2010
Abstract/Sommario: In sei sezioni tematiche le peculiarità fisiche e comportamentali di animali enormi, a strisce, dalla bocca grande e con gambe, collo od orecchie d'ampia lunghezza.
Disponibili:
0
Roma : Orecchio Acerbo, 2012
Abstract/Sommario: Il padrone di un circo nel quale lavorano artisti dalle più bizzarre abilità attira il pubblico soprattutto per la presenza di un cane minuscolo e quando l'animale inizia a crescere questo diventa un problema...
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2007
Abstract/Sommario: Il perfido e altissimo Maltazard è intenzionato a conquistare il mondo degli umani: come farà Arthur intrappolato nel suo minuscolo corpo di minimeo a fermarlo?
Disponibili:
1