Risultati ricerca
Roma : Orecchio Acerbo, 2020
Abstract/Sommario: Alle volte capita di nascere nel posto sbagliato. Ed è quello che accade all’elefante più piccolo al mondo: sebbene lui sappia fare tutte le cose che gli elefanti sanno fare, dondolare la proboscide, sventolare le orecchie e strombazzare, nella giungla tutti lo prendono in giro. Il fatto che non sia più grande di un normale gatto di casa gli fa capire che è proprio di una casa che ha bisogno.
Disponibili:
1
Torino : Einaudi, 2002
Abstract/Sommario: Preoccupato per le piccole dimensioni della sua famiglia un principe coniglio austriaco invia i nipoti a cercare all'estero mogli grandi, così il giovane Hesterazy va a Berlino, dove trova suoi simili rifugiati nel Muro.
Disponibili:
1
[Tournai] : Casterman, 2007
Abstract/Sommario: Echappé d’un astéroïde errant qui vient de froler la Terre, un gros aérolithe s’abime dans les eaux de l’Océan Arctique. Tintin fait partie de l’expédition scientifique internationale qui part à sa recherche, à bord d’un navire commandé par Haddock. Mais une autre expédition rivale est également en route, attirée par les richesses minérales...
Disponibili:
1
Trieste: EL, 2013
Abstract/Sommario: Salito su un magico fagiolo gigante Giacomino arriva alla casa di un orco e gli ruba la gallina dalle uova d'oro, assicurando così a se stesso e alla propria madre un futuro di benessere e serenità.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Emme edizioni, 2014
Abstract/Sommario: Vanessa, una fatina che appare a quasi tutti gli umani in veste di farfalla, ha perso i suoi poteri a causa di una brutta indigestione e la malvagia faga Legnosa cerca di approfittarsene!
Disponibili:
0
Acqui Terme : Girasole, 2000
Abstract/Sommario: Contiene 16 fiabe di autori vari, tra le quali:
Cappuccetto Rosso
La scimmia che voleva essere uomo
La topolina grigia
Il bambino folletto
Il piccolo sarto coraggioso
Disponibili:
0
Milano: Melograno, 1983
Abstract/Sommario: L'illustratore Laszlo Gal nacque nel 1933 in Ungheria, si trasferì in Canada durante la rivoluzione nel 1956. Visse a Toronto per alcuni anni.
Dal 1965 al 1969 visse a Verona e lavorò per quattro anni quale illustratore di libri per l'infanzia per l'editore Mondadori.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1979
Abstract/Sommario: L'illustratore Laszlo Gal nacque nel 1933 in Ungheria, si trasferì in Canada durante la rivoluzione nel 1956. Visse a Toronto per alcuni anni. Dal 1965 al 1969 visse a Verona e lavorò per quattro anni quale illustratore di libri per l'infanzia per l'editore Mondadori.
Disponibili:
1
Milano : Rizzoli, 2009
Disponibili:
1
Milano : Fabbri, 1983
Abstract/Sommario: Contiene ventuno fiabe, tra le quali :
Il grande Issumbosci,
Il globo di cristallo,
Il fiore di peonia,
Il grande Kotei,
I prodigi di Sciro.
Disponibili:
1