Risultati ricerca
Milano : Nord-Sud, 2023
Abstract/Sommario: Simon vuole costruire un'orchestra per suonare bella musica per tutti! Scopri gli strumenti che la comporranno, mentre fa le audizioni ai suoi musicisti. Potrai anche ascoltare le loro meravigliose note grazie alle tracce audio che fanno da colonna sonora alla storia. Realizzato in collaborazione con la London Symphony Orchestra, una delle più grandi orchestre del mondo. Include oltre 40 sinfonie eseguite dalla London Symphony Orchestra scaricabili gratuitamente.
Disponibili:
0
Casale Monferrato : Piemme junior, 2005
Abstract/Sommario: Avvertire le altre tribù è lo scopo per il quale lottano disperatamente contro ogni ostacolo un cacciatore solitario e una principessa la cui gente è stata sterminata dai guerrieri del potente e malvagio Corvo.
Disponibili:
1
Locarno : Il Pardo, 1983
Abstract/Sommario: Descrizione accurata degli strumenti a corda: violino, viola, violoncello, contrabbasso, l'arpa, il pianoforte...
Disponibili:
1
Milano : Mursia, 1993
Abstract/Sommario: Giacomino sale su un fagiolo magico, ruba all'orco la gallina dalle uova d'oro e l'arpa magica e assicura a se stesso e a sua madre un futuro di benessere.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2004
Abstract/Sommario: Hereford, 1373: il giovane menestrello guascone Joslin, diretto in Galles alla ricerca della madre mai conosciuta, si ritrova a far indagini su un duplice omicidio che ha a che fare con la famiglia del suo amico Crispin.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 2003
Abstract/Sommario: Coventry, 1369: il giovane menestrello guascone Joslin, diretto in Galles alla ricerca della madre mai conosciuta, indaga stavolta sui misteriosi delitti di cui sono stati vittime alcuni attori di una compagnia viaggiante.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2001
Abstract/Sommario: A Londra nel 1368 il giovane arpista guascone Joslin, diretto in Galles dove spera di trovare la madre mai conosciuta, indaga su una serie di orribili delitti che pare abbiano a che fare con lui e con la sua amica Alys.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, [2002]
Abstract/Sommario: Oxford, primavera del 1369: il giovane menestrello e arpista guascone Joslin, diretto in Galles alla ricerca della madre mai conosciuta, si ritrova a far indagini su una serie di delitti che hanno a che fare con l'università.
Disponibili:
1
Firenze: Salani, 2007
Abstract/Sommario: Le neonate abbandonate sono d'obbligo nei romanzi di avventura, insieme a scuole rette con inumana disciplina o loschi proprietari di castelli in rovina. La piccola Annika vive in mezzo a tutto questo, ma per fortuna c'è anche un fiume azzurro, un Parco immenso dove gira un'altissima Ruota e bianchi cavalli lipizzani si esibiscono in acrobazie nell'aria. E, soprattutto, su di lei vegliano i mille raggi della Stella di Kazan.
Disponibili:
1
Milano : Emme, 1985
Abstract/Sommario: L'arpa è considerata uno degli strumenti più antichi e la sua origine si perde nella notte dei tempi. L'arpa ricomparve in Europa, durante il IV secolo, presso le popolazioni nordiche (in particolare irlandesi ed anglosassoni) e da lì si diffuse nel resto del continente.
Disponibili:
1