Risultati ricerca
Milano : A. Mondadori, 1998
Abstract/Sommario: Dalle radici di una quercia, a cui si era avvinta per curarsi dalle ferite causatele dagli umani, emerge una mostruosa gigantessa alla quale la piccola Emy, in contatto telepatico con lei, porge affetto e aiuto, sfidando le perplessità del fratellino maggiore.
Disponibili:
1
Milano : Il castoro, c2019
Abstract/Sommario: Chris immagina di essere un piccolo astronauta forte e coraggioso, che sogna di esplorare l'universo insieme al suo carlino Albert. Ha solo un piccolo problema: di notte, ha paura del buio! Ma quando guarda l'allunaggio in Tv e vede dei veri astronauti che si muovono nello spazio più nero, Chris scopre che il buio non è per niente pauroso, ma bello ed elettrizzante, soprattutto quando a farti compagnia ci sono grandi sogni. Immensi come lo spazio.
Disponibili:
0
Milano : Babalibri, ©2019
Abstract/Sommario: È il giorno della gita scolastica. Destinazione: la Luna! La classe vola su un’astronave e, una volta arrivati, i bambini iniziano una giornata di avventurosa esplorazione con il maestro. Un piccolo astronauta però si distacca dal gruppo per fermarsi a disegnare il pianeta Terra. Tutto occupato con fogli e colori, non si rende conto che i suoi compagni sono decollati senza di lui.
Disponibili:
1
Legnano : Crealibri, 2000
Abstract/Sommario: Informazioni su navicelle, imprese astronautiche e sistema solare in un giro spaziale al seguito dell'astronoma Izzy e dello scienziato Norbert a caccia di alieni.
Disponibili:
1
Londra : Usborne Publishing, 2016
Abstract/Sommario: Com'è fatto e come funzione un veicolo spaziale? Apri le grandi pagine ripiegate per conoscere razzi e sonde, telescopi e navicelle del futuro, missioni lunari e stazioni spaziali.
Disponibili:
0
Ozzano Emilia : Malipiero, 1973
Abstract/Sommario: Ottocento, anni '60: il proiettile spaziale su cui stanno viaggiando due artiglieri americani e l'avventuriero francese Ardan subisce una deviazione e invece di discendere sulla Luna viene trascinato nella sua orbita circolare...
Disponibili:
1
Bologna : Malipiero, 1974
Abstract/Sommario: Ottocento, anni '60: il proiettile spaziale su cui stanno viaggiando due artiglieri americani e l'avventuriero francese Ardan subisce una deviazione e invece di discendere sulla Luna viene trascinato nella sua orbita circolare...
Disponibili:
1
Toulouse Cedex : Milan, 2013
Abstract/Sommario: "Qu’est-ce qu’un avion ? Quelles forces physiques sont en jeu ? Qui sont les précurseurs et comment étaient les premiers avions ? Quand et comment le transport aérien s'est-il développé ? Peut-on atterrir sur l'eau ? Comment est fait un avion de ligne qui transporte des passagers ? Et plus tard, comment fera-t-on voler les avions de demain ? Pour répondre à toutes ces questions et aller encore plus loin dans la connaissance, l'ouvrage propose de s'appuyer sur la richesse de l'iconograp ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
1
Firenze ; Marzocco : Giunti, 1975
Abstract/Sommario: Lucky Starr è mandato a studiare uno strano e grave caso di spionaggio. Il progetto Agrav, uno dei più segreti e importanti della Terra, è noto ai siriani, e quel che è più strano è il modo in cui i dati trapelano. Sono infatti distribuiti in modo tale che ci vorrebbero svariate persone per rubarli, ed è impossibile che esista una tale organizzazione e nessuna delle numerose indagini dia alcun frutto.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2004
Abstract/Sommario: In una devastata Terra del futuro, in cui le città sono viaggianti e quelle forti colonizzano le deboli, un adolescente scopre un oscuro segreto che minaccia la sua Londra, conosce i ribelli alla civiltà trazionista e trova l'amore.
Disponibili:
1