Risultati ricerca
Cornaredo : Clavis, 2014
Abstract/Sommario: Mostrati uno alla volta i maleducati comportamenti di 10 topini, che rompono giocattoli, si rubano matite, disegnano sul muro, urlano, salvo poi chiedere tutti scusa dispiaciuti e promettere di non farlo più!
Disponibili:
0
Roma : Nuove edizioni romane, 1991
Abstract/Sommario: Quante peripezie, disavventure e strani incontri per Pinocchio, burattino di legno, prima di potersi trasformare in bambino e quante bugie e marachelle, con suo gran divertimento e disperazione di Geppetto...
Disponibili:
1
Milano : Salani, 2013
Abstract/Sommario: Orrido Henry non cerca guai, sono i guai a cercare lui e a trovarlo, Sempre! Spassoso, ribelle, cocciuto, indomabile, perfido, è la gioia dei bambini e il terrore degli adulti perché fa tutto quello che vuole e niente lo ferma.
Disponibili:
1
Milano : Salani, 2013
Abstract/Sommario: La mamma si accorge che Orrido Henry ha nuovamente i pidocchi: questa e altre tre avventure quotidiane del pestifero bambino.
Disponibili:
1
Milano : Salani, 2013
Abstract/Sommario: Orrido Henry questa volta deve vedersela con la sua arcinemica Ornella Citronella e il suo Club Segreto, e deve anche trovare un modo per sfuggire dalle grinfie della terribile infermiera Bucachiappe che vuole fargli una puntura.
Disponibili:
1
Zurigo : Nord-Sud, 1997
Abstract/Sommario: Questa volta Paolino, coniglio monello, ha proprio esagerato: ha rotto gli animaletti di pigne della sorella, distrutto la capanna di Nocciolino, riempito di terra il laboratorio di Prezzemolo: riuscirà a farsi perdonare?
Disponibili:
1
Roma : Lapis, 2019
Abstract/Sommario: Il pupazzo preferito di Gaia è Papera, quello di Lisa è Pinguino. Le due bambine sono molto amiche e giocano sempre insieme con i loro pupazzi, credendo che anche loro amano essere amici. In realtà i due non riescono a sopportarsi e, senza essere visti, ne combinano di tutti i colori.
Disponibili:
1
Milano : Il gioco di leggere, 2021
Abstract/Sommario: C'era una volta una bambina che si chiamava Pastrocchia, perché era sempre tutta sporca e sempre piena di macchie. Tranne quando aveva appena fatto il bagno. Ma non riusciva mai a rimanere pulita per più di mezz'ora. Ogni due per tre Pastrocchia doveva fare il bagno, insieme al suo cagnolino Zozzolo, anche lui sempre zozzo.
Disponibili:
0
Milano : Mondadori, 2006
Abstract/Sommario: Come sopportare un pomeriggio con una bambina fanatica di Barbie? Scandalizzandola con un amplesso tra la bambola e Ken! E' il primo di 14 nuovi episodi che hanno per protagonista Titeuf, un vivace e fantasioso monello d'oggi.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1998
Abstract/Sommario: Entrambe nuove alunne nella classe di quinta elementare, Margalo e Mikey scoprono ben presto che insieme sono una vera forza: piene di idee, pronte a tutto, impermeabili alle punizioni, capaci di azzuffarsi con i maschi prepotenti e con le femmine smorfiose.
Disponibili:
1