Risultati ricerca
Casale Monferrato : Piemme junior, 2005
Abstract/Sommario: Una mamma disperata per le marachelle del suo piccolo lo scambia con un altro perfetto ed educato, ma dopo non molto si trova a rimpiangere il suo disordinato e imperfetto bambino.
Disponibili:
1
Milano : Iperborea, 2022
Abstract/Sommario: Bimbo birbone è curioso, ribelle, temerario, instancabile. Questa è la storia di un bimbo un po’ troppo vivace e della sua paziente mamma. Ogni giorno una ne pensa e cento ne fa, lanciandosi in un nuove imprese sempre più spericolate con la sua povera mamma che corre a proteggerlo e trova sempre una soluzione per salvarlo dai pericoli.
Disponibili:
0
Milano : Koch Media : 2015
Abstract/Sommario: Ogni avventura di Masha e Orso è una metafora della relazione tra il bambino e il mondo. Basata sulla popolare fiaba russa, in cui la bambina incontra un grosso orso a cui riesce a sfuggire. Qui invece il grande orso sarebbe ben contento di poter sfuggire ogni tanto alla piccola Masha, che ogni giorno con la sua intraprendenza travolgente lo trascina suo malgrado in incredibili avventure e rischia spesso di farlo finire nei guai.
Disponibili:
0
Roma : Beisler, 2021
Abstract/Sommario: È arrivata una nuova bambina in classe. Si chiama Ester, ha un cellulare tutto suo, le chiavi di casa e va a fare la spesa da sola. Certe volte si comporta in modo strano, fa cose sbagliate e sembra che ci siano dei segreti nella sua vita. Per Signe essere la sua migliore amica è un'emozione mai provata.
Disponibili:
1
[Paris] : Gallimard Jeunesse, c1986
Abstract/Sommario: Pincemi et Pincemoi sont tellement diaboliques et infernaux que leurs parents souhaitent les voir enlevés par une sorcière. Et d'ailleurs le jour où cela se produit, la sorcière passe un mauvais quart d'heure.
Une histoire pleine de farces et attrapes pour les enfants qui aiment rire.
Disponibili:
0
Milano : Gribaudo, 2016
Abstract/Sommario: "Quello che non si può fare con qualsiasi libro è ridere e piangere insieme e dire ogni volta che lo si legge: Com'è bello! Come mi piace!.. Quando questo accade, come con Pinocchio, bisogna essergli grati tanto tanto." Roberto Benigni
Disponibili:
1
Milano : Il gioco di leggere, 2021
Abstract/Sommario: C'era una volta una bambina che si chiamava Pastrocchia, perché era sempre tutta sporca e sempre piena di macchie. Tranne quando aveva appena fatto il bagno. Ma non riusciva mai a rimanere pulita per più di mezz'ora. Ogni due per tre Pastrocchia doveva fare il bagno, insieme al suo cagnolino Zozzolo, anche lui sempre zozzo.
Disponibili:
0
Bientina : La Grafica Pisana, 2020
Abstract/Sommario: «In un tempo assai lontano, ecco, avvenne un fatto strano... occhi svegli e orecchio pronto leggeremo un bel racconto. Con un bel pezzo di legno, con pazienza e tanto ingegno burattin di bello aspetto volle far un dì Geppetto; lo appoggiò sopra il ginocchio e pensò: - Faccio Pinocchio! - Piano piano lo piallava e quel legno già parlava, fece occhi, orecchie e mento e fin lì stava contento. Terminata che è la faccia per dispetto fa linguaccia... non fu troppo persuaso quando poi gli fec ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
1
Madrid : SM, 2010
Abstract/Sommario: El culete regordete de César Pompeyo està harto de recibir tantos azotes. Por eso, un día el culete se marcha y el niño se queda sin culete. Y, por supuesto, estar sin culete origina situaciones un poco complicadas y César lo pasa muy mal.
Disponibili:
1
Milano : Piemme, 2012
Abstract/Sommario: Bruno, ultimo arrivato nella famiglia di Valentina, sta crescendo e inizia a dimostrare un bel caratterino; inoltre sembra andar pazzo per Luca, che però dal canto suo mal sopporta le marachelle del fratellino...
Disponibili:
1